17.
di _quelsognoinfranto_

29/04/15, ore 15:03

ho letto questa OS molte volte e continua a non piacermi,non lo so come mai,l'intro è carina,ma la storia,dio mio la storia è molto noiosa,davvero tanto.
non voglio offenderti,ma non mi piace per niente.

athosdelafere

23/11/14, ore 16:47

In questo fandom ho scritto tante di quelle caprate che non avrei mai pensato che dopo aver preso una pausa dallo scrivere, quando sarei ritornata avrei trovato nuova gente ad intasare il fandom al posto mio. È bello vedere che, col tempo, nuova gente ha iniziato a scrivere su quella nanetta canadese, aw.

Sai, anche io ho iniziato scrivendo song-fic (detto così suona molto male, come se io fossi una scrittrice di alta categoria... AHAHAHAHAHAH no, non lo sono, però mi dilettavo a scrivere e, appunto, inizia con delle song-fic); quindi amo l'idea di leggere questo genere di cose...
Seventeen è quella canzone che rispecchia l'animo "Let Go-niano" (come lo chiamo io) di Av. Mi piace il tuo modo di scrivere, coinciso e dritto al punto, la trama è tenuta sul vago (vediamola dal punto di vista positivo, ognuno può immaginarsi i fatti come vuole, con varie sfumature diverse).
Ho solo un piccolo consiglio, potresti arricchire le descrizioni, facendolo renderesti il tuo modo di scrivere ancora più dettagliato e ricco.

Per il resto, brava.
Spero di poter leggere altro di tuo, in questa categoria.

Un bacio,
- kellin quinn