Dear Santa Claus
di Slytherin_TeMe

12/04/15, ore 22:25

OH MIO DIOO
Questa cosa, questa fiiic! Me la ricordo la base su habbo. Sto soffocando XD
Comunque a parte questa scenetta patetica... Davvero carina!
Mi è piaciuta e mi ha fatto nascondere il viso nel cuscino (questi due mancano troppo ç_ç)
Li adoro! E paragonare Derek alle stagioni è stato un colpo di genio!
Bravissima bae!

01/03/15, ore 01:35

Ho gli occhi a cuore, davvero, sono tanto ma tanto aw in questo momento.
Cioè, scrivi dannatamente bene e non mi sembra che tu sia finita nel ooc, ma come hai detto tu, per forza di cose, un pochino ci si finisce.
Ma chi se ne frega, hai scritto una os veramente bella, dolce e anche divertente che tutte le sterek shippers vorrebbero vedere accadere u.u
Che dire, ormai ti seguo da un Po anche se non ho mai commentato direttamente qui qurllo che scrivevi, ma sappi che ti ammiro e che amo il.modo in cui riesci a farmi immaginare la storia con le tue parole.
Davvero sei fantastica :3
Alla prossima, e beh..ti saluta Sole ;)

19/12/14, ore 17:36

La mia battuta preferita:

Magari tutto nudo e con un fiocco rosso dove dico io!

Ehehehe caro Stiles, non sei l'unico a desiderarlo :P
Oddio ora voglio un Derek sotto l'albero!!! *-*

Ps. Dimmi se vedi la recensione.
Ps2. Amo Stiles tutto spavaldo e sicuro di se. :D

19/10/14, ore 08:16

Questa è la FF più bella che abbia mai letto. Non solo mi hai fatto sorridere, alla fine mi stavi anche facendo piangere. Nessuno aveva mai fatto qualcosa così per me. E la FF era stupenda e divertentissima. Al diavolo Malia e anche Lydia. AHAHAHAH ma quando Stiles ha detto "... magari nudo e con un fiocco dove dico io!", stavo per morire dal ridere. E l'ultima frase è stata magica. Io ti devo ringraziare di tutto, perché mi sei sempre accanto, perché hai sempre la cosa giusta da dirmi, perché sei entrata nella mia vita come una perfetta sconosciuta e ora sei una delle pochissime persone a cui tengo davvero e che non voglio mai perdere. Ti voglio tantissimo bene Sourwolf. ❤❤❤❤❤❤🔐

19/10/14, ore 01:26

Adoro. L'idea di un Derek macchiato di vernice perché vuole aiutare la sorellina è l'amore. E il desiderio di Stiles? AW! Ok, è inutile ripeterti quanto io adori il tuo modo di scrivere, e come sempre hai avuto una bella idea. Brava ❤