Just us. Two hearts, and an insane love.
di _felisiahale

13/11/14, ore 00:38

Partiamo dicendo che io amo i jelena xD cmq questa storia già mi piace mi raccomando cerca di non farci aspettare troppo per questo capitolo perché non vedo l'ora che arrivi <3

12/11/14, ore 06:36

Davvero grazie il capitolo è bellissimo!!! Io amo la coppoa jelena non vedo l‘ ora di leggere l‘ altro capitolo!!!

25/10/14, ore 14:46

E' davvero un bel primo capitolo, non solo leggerlo mi ha trasmesso tranquillità, ma mi ha dato anche un pizzico di ispirazione, quello che mi serviva per scrivere le mie di fanfiction, quindi grazie perchè ora ho mille idee per la mente.
non so perchè questo, forse per il tuo rilassante modo di scrivere, davvero, le descrizioni sono bellissime e.. non so cos'altro dire.
solo alcuni punti da farti presenti:
attenta alle ripetizioni
agli errori di battitura
ai tempi grammaticali
e ti prego di non banalizzare la trama, hai delle buone possibilità di scrivere una buona storia! non cadere nei soliti cliché
-Jazzy99

24/10/14, ore 18:11

Ciao, come promesso sono passata. Non so cosa dire, io non molto appassionata delle storie Jelena, non mi è mai piaciuta come coppia (senza offesa per tutte le fan di Sel e Jus) ^^
La storia è scritta bene per ora, niente da dire anzi.
Spero che continuerai così e non inciamperai nell'ovvio.
La trama per ora non è ben chiara, ma ho quasi un idea di ciò che vorrai scrivere, quindi aspetteremo e vedremo.
Avvisami quando aggiorni così passo a leggere il secondo capitolo :3
Bacioni

PlbC

24/10/14, ore 15:33

Anche se con ritardo, sono passata! Siii! Okay, adesso mi tolgo dall'imbarazzo scrivendoti una recensione... spero che risulti almeno decente.
Come fai a dire che è orribile? A me è piaciuta molto e credimi se piace a me, che personalmente non provo molta simpatia per Selena Gomez, può piacere a chiunque.
Come ho detto prima, non sono una gran fan di Selena e, di solito, giro sempre alla larga dalle fanfiction con lei come protagonista *non mi tirare addosso i pomodori, please*
Ma invece, questa volta, mi sono fermata a leggere e rileggere, non trovando niente di sbagliato.
La tua intenzione è parlare dell'amore tra loro due e credimi non c'è niente di più bello.
Spesso, anzi purtroppo, in molte fanfiction che ho letto, loro due sono nemici e fanno parte di due gang avversarie.... a meno che Justin abbia una collezione di armi in garage e Selena spacci droga, mi hai abbonata alla tua storia.
Sul serio, mi piace e scrivi molto bene!
Un bacione e alla prossima!

Ciozzy

21/10/14, ore 21:37

trovo molto bella questa fan fiction  anche io come te penso che non ci siano molte storie sui jelena che siano strabilianti e penso che per come la stai scrivendo questa potrebbe essere davvero una bella storia :) continua al più presto :)

19/10/14, ore 14:21

Mh....si okey è perfettamente perfetto.😍😉
Non so come dire ma devi continuare,ti ho aggiunta tra i preferiti sentiti importante😌ahah scherzo.
Vabbè alla prossima un bacio ciauuu

19/10/14, ore 09:48

La trovo molto interessante,dico davvero,aggiorna appena puoi non far passare sempre tanto tempo 😍😍👏👏👏

19/10/14, ore 07:26

A me piace tantissimo questa efp, lo trovo molto originale!!! Ti lrego continua presto! Io amo i jelena