Saga
di Eje

01/01/09, ore 16:05

Io non ho davvero parole! Come sai, di questo fumetto non so nulla di nulla, vuoto. Ma a leggere questa storia sono rimasta esterrefatta. Hai uno stile veramente fantastico,invidio molto questa tua enorme capacità di coinvolgere tanto il lettore. Poi le parole che usi...secondo me portano la storia ad un livello ancora superiore! Non so davvero cosa dire, sei veramente un'ottima scrittrice!
Vorrei avere la metà del tuo talento.
Baci

15/10/08, ore 21:26

PRima recensione! *O*
Ti recensisce una fan assoluta di Saga di Gemini. Con grandi complimenti.
Non hai scavato Saga in maniera INTIMA, ti sei limitata a mostrarlo dal di fuori anche pur trattando dei suoi tormenti, o almeno così io, lettrice, l'ho percepita. E la resa, ti dirò, non mi è affatto dispiaciuta. E' bello ricollocare Saga nella sua dimensione di figura ammantata nel mistero, e ci sei bene riuscita riprendendo l'episodio del G (una cosa che il G ha, dobbiamo ammetterlo, sono i dialoghi: ogni tanto ci viene fatto dono di perle particolarissime). Lì infatti è abbastanza caratteristico del suo personaggio, l'alone di mistero: il periodo infatti era quello in cui tutto era nascosto, e anche il tuo stile ovviamente lo richiama. Mi è piaciuto parecchio come intento. Particolarmente azzeccata questa seconda parte, ecco, da leggere veramente d'un fiato, la prima comunque è ricca di frasi ad effetto molto particolari, che mi hanno colpita. Quindi che dire? Brava! ;O; Spero che ne scriverai delle altre!