Fragile
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/10/14, ore 14:57

Povero zigomo di kidd *piciù... bacio su bua* Koala assistente sociale è davvero perfetta:dolce, spontanea,raggiunge il fondo con un'occhiata. Kidd è il tipico stronzo che vuole solo far star male gli altri tanto quanto sta male lui, a suon di pugni e imprecazioni al sapore di sangue. La citazione di Nami che si occupa dei casi dei bambini l'ho molto apprezzata perché credo sia un ottimo riferimento alla sua vita nel manga. Se gladius si occupa di altri casi, bhe, vado a dar fuoco a una casa e lo aspetto-w- Ma ora la storia si fa intrigante:kidd e law sono coinquilini ma non si sopportano... ma allora perché vivono assieme? Intrigante. Ammetto che fremerò di curiosità fino alla fine. Bravissima mi hai totalmente catturato... Zomi

22/10/14, ore 18:06

Aahahaha Robin va beh che l'amore é cieco ma Rufy in queste cose é proprio un po' tonto.
Piper io te l'ho già detto e te lo ripeterò all'infinito.
Credi in questa storia perché quello che riesci e riuscirai a trasmettere sono emozioni bellissime.
Credici perché la seguirò fino all'ultimo , aspettando con ansia ogni nuovo capitolo.
Ace e Perona li trovo sempre più dolci insieme!!!
Continua così!!!
Bravissima
Emy

22/10/14, ore 16:57

Ciao
ho letto la tua storia solo ieri ,per caso. È oggi già il seguito sono stata fortunata XD sinceramente ho deciso di leggerla quando ho visto sabo e koala <3 e anche per gli altri ovviamente . Però leggendo mi sembra più una ace perona XD mi poi chiarire questo ?cmq non mi dispiace affatto anzi mi piace . Sono rimasta sconvolta dalla scelta di robin come moglie di luffy . Mi piace tutto davvero quche spoiler dell prossimo capitolo ci sarà sabo ? E come inserirlo XD ciao

22/10/14, ore 15:36

Lo voglio anch'io un sacchetto di lecca lecca... alla menta e limone però
Bellissimo anche questo secondo capitolo. Più che bello, interessante.
Si rivelano alcuni dettagli della vita di Ace - e della stupidità di Rufy -.-" - e di Perona, che discrimina gtanto il pompiere ma si sa, chi discrimina poi compra -w-
Sono curiosa di sapere Absolom cosa centri, e la masismo gli facciamo la pelle dai...
Bravissima, come sempre, aspetto il seguito e non aver paura dlele mie apsettative: le hia già tutte soddisfatte :D

Zomi

20/10/14, ore 13:28

È lei? È lei È lei È lei!!!!! *fangirl estremo e osceno* Eccola la ff che amerò come uno zoro corazonoso e dal profilo alla gladius. Perona bisognosa di attenzione mi piace:bimba ma non troppo, e che cerca-non cerca ace solo per orgoglio. E ace... bhe è ace. Avevo scambiato dofla per corazon ma solo perché sono fissata, e ho allungato l'occhio sul tavolo di ace, marco e satch per controllare che nessuno-a ci provasse con l'ananas dalla fiamma blu(concedimi le mie manie...) Capitolo interessante, soprattutto per quella zazzera rossa e rissosa, e per la curiosità che mi balla in mente per il prossimo capitolo. Bravissima,e ormai sono ripetitiva :) ti seguo Zomi

19/10/14, ore 13:31

ciao, volevo dirti che mi è piaciuto molto questo primo capitolo della tua storia, quindi la mia recensione è assolutamente positiva! ;) ho apprezzato molto l'originale accoppiamento dei personaggi: Perona e Ace, i protagonisti indiscussi di questo capitolo. Ho trovato Perona molto IC, anche se la cosa non mi dispiace più di tanto e oltretutto sono contenta che finalmente qualcuno si sia degnato di scrivere qualcosa di interessante su di lei (visto che è uno dei miei personaggi preferiti <3 ) e dato il fatto che non ci sono molte persone che lo fanno - scrivere su di lei intendo - te ne sono grata!
baci, Carmen I. :D

19/10/14, ore 12:26

Io amo le storie romantiche e introspettive ma, più di tutte, amo le storie che parlano della realtà e del mondo di lotta e dolore in cui viviamo.
Tutti crediamo che tutto vada bene quando si sentono di omicidi, suicidi, ragazzi morti per overdose e cose del genere che ci dicono che questo mondo non è rose e fiori!
L'idea di Perona che si deve allontanare dagli alcolici e di Ace come suo tutor mi piace.
Aspetto con ansia di vedere quali altri problemi e quali personaggi presenterai perché mi piace molto!
Complimenti, come sempre^-^
Baci,
Star

19/10/14, ore 12:04

Finalmente è arrivata!!!
Non vedevo l' ora che iniziassi a pubblicare ed alla fine il rating è diventato rosso!!!! *.*
Mettiamoci Ace che fa il protettivo con Perona.
Mettiamoci Dofla che sembra uscito dal circo e che mi ha fatto morire dal ridere.
Mettiamoci Perona a mio avviso dannatamente IC
E mettiamoci pure che ci saranno Kidd e Law come coppia.
Non posso che augurarmi di vedere i prossimi aggiornamenti al più presto *.*
Complimenti, perché in pochi hanno il coraggio di affrontare alcuni temi delicati e di farlo bene.
a presto
Emy