L'insano gesto
di WrongHysteria

17/06/09, ore 18:15

trpp divertente!!! povero Light, arrivare fino a qst punto....deve proprio essere impazzito!! XD

25/01/09, ore 12:47

Buahahahahah! Odiio che ridere, mi fa male la pancia xDD Il cd di PARIS HILTON! buahahah ma da dove ti escono certe cose? XD come avrai ben capito la storia mi è piaciuta zizi. Prafa, continua così che vai forte! tiwibi

22/11/08, ore 22:47

loooooooooooooool XD sei un genio della comica XD

22/11/08, ore 22:46

loooooooooooooool XD sei un genio della comica XD

15/10/08, ore 21:04

"noo, per l'amor del cielo fermati!" da questo ho capito che era una cosa seria... che era davvero folle se anche Near cercava di fermarlo... e avevo ragione *__________*!! E' davvero geniale sono IMPAZZITA dal ridere... ho un idea vado anch'io a comprarmi un disco di Paris.. *Near,Jevanni,Rester e Halle si fiondano addosso a lei* -NO ferma! Devi finire le tue ff!!!- Ah sì scusate @_@

15/10/08, ore 20:59

bellissima questa ff!! mi sono ammazzata dalle risate!XD Dal titolo sembrava che ci fossero gli ultimi istanti di Light e invece.. XD Tantissimi complimenti!^^ Dritta nei preferiti ovviamente.^^

15/10/08, ore 20:55

Ommioddeo Sk8er! Quando mi hai detto che avevi scritto una Fan Fiction ero convinta che ti fossi messa sulla retta via, scrivendo qualcosa di serio, introspettivo, drammatico.. eppoi quel titolo! "L'insano gesto" mi suonava tanto di follia repressa, buio, morte.. arrivo e che mi ritrovo? Questa geniata! X°°°D Grandissima, come sempre!!!