I disastri dell'amore.
di kotiropotato

20/05/16, ore 14:34

Anche io ho avuto come l'impressione che Gideon volesse dichiararsi ancora una volta a Gwen, ma che, alla fine, avesse scelto di fingere di voler rimanere solo un suo amico per poterla proteggere meglio dal Conte di Saint Germain e le sue manie di potere nei confronti della ragazza. Questo però non cambia il fatto che esistano diversi tipi di amore: l'amore per un compagno, l'amore per un amico, l'amore per un familiare… ammesso anche che il suo piano fosse riuscito e che Gwen avesse smesso di amarlo come ragazzo, avrebbe cominciato ad amarlo come amico. In qualunque caso, lei sarebbe stata in pericolo. Tess

04/10/15, ore 22:08

Ciao! Accipichia!Per poco non mi emozionavo. Devo chiederti risarcimento danni!Il punto di vista di Gideon in questo punto è stupendo

06/02/15, ore 17:28

Oh, wow! Caspita, che bella storia: non ci sono errori grammaticali (anche se in certe parti avrei messo altri segni di punteggiatura al posto dei ".") e la trama è stupenda. Io amo questa saga, è una delle mie due preferite, e ho apprezzato un sacco il fatto che tu abbia scritto quel momento di particolare dolore per Gwendolyn dal punta di vista di Gideon: ho sempre pensato che lui fosse un ragazzo arrogante, meschino, str***o, saccente, ma anche incredibilmente dolce, affettuoso, intelligente,emotivo e bello; adesso, credo che sia molto emotivo ed empatico, il che mi fa amare questo personaggio ancora di più. Sei stata bravissima! Complimenti! Spero di leggere altre tue fanfiction su questo fandom!
Un bacione,
lola_fantasy

05/01/15, ore 00:13

L'ho letta tutta d'un fiato e posso dire che a mio parere hai fatto un ottimo lavoro! Adoro la saga di Red ed anche io, come credo tutti i lettori del libro, sono rimasta con il fiato sospeso all'inizio di Green, iniziando ad ipotizzare cosa sarebbe potuto accadere prima di continuare a leggere. Ho apprezzato molto la scelta che hai fatto, di focalizzarti sul punto di vista di Gideon e raccontare la vicenda da un'altra prospettiva senza mutare la storia reale scritta dalla Gier. Sinceramente ho sempre pensato che Gideon non fosse propriamente il ragazzo ideale, vista la sua personalità fredda e questi suoi atteggiamenti contraddittori, ma leggendo questa fan fiction credo che potrei cambiare un po' la mia opinione su di lui. Ancora grazie per la bella storia! Alla prossima!
P.S.: Se non l'hai già letto ti consiglio di leggere Silver sempre di Kerstin Gier: secondo me è un altra storia davvero interessante!