Equivoci a casa Potter!
di Isidar Mithrim

26/07/22, ore 10:08

OH SANTA PACE. Credo che al posto di Ginny sarei svenuta per l'imbarazzo *//////*
chi dei due disgraziati le ha fatto lo scherzo? Perché mi sembra una cosa molto da James, ma forse è Albus quello che somiglia di più a Harry ^^".
Io non credo riuscirei mai, la troverei troppo creepy come cosa, ma ho trovato comunque la storia molto spassosa :)
Alla prossima, sciauuu

Leila

19/10/10, ore 09:58

Di solito non leggo la nuova generazione, ma parlando di Harry e Ginny non la considero quasi tale! xD
è molto divertente questa flash, un piacevole spezzone di vita quotidiana che fa nascere un sorriso sul volto.
Leggerò sicuramente anche le altre storie della raccolta, se sono come questa sarà davvero una lettura piacevole. :)
Payton

28/09/10, ore 21:01

mi immagino che bei figlioli siano se anche la mamma li scambia per il marito (che bisogna ammettere non scherza, vero?) che ridere! come hai fatto ad inventare questa sotira così bella? complimenti, è davgvero unica, originale e spassosa! pensa che anche io ho messo le mani sulla bocca appena l'ho letto! ahahahahah ^^
ps Kant non è bello, ma hegel è pure peggio... esperienza personale! a presto, ciao

27/07/10, ore 11:53

bellissima!!ahahaha
Dio che ridere!!!!davvero eccezionale!mai tu hai un talento cavoli sei davvero bravissima!
baci
mary

29/04/10, ore 16:43

non so se leggerai mai questa mia recensione, ma volevo ringraziarti. ero un pò giù e facevo zapping con il mouse in questo sito, e ho trovato questa tua storia. è divertentissima, sono scoppiata a ridere e ora è di nuovo tutto ok, per cui grazie! ciao, Dafne.

16/10/08, ore 17:23

ah ah che forte! XDD mi è piaciuto

15/10/08, ore 22:20

carinissima...che bello scherzoXDXD

15/10/08, ore 21:59

Oddeo che figata xD! Complimenti per la genialata xD! Deo, James o Al devono popo essere dei gran bei ragauoli perchè quella piattola li scambi per Harry xD! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

15/10/08, ore 21:51

ahahahahahah..davvero carina..che ridere! :) brava