Le mie poesie (i mie scleri)
di AlexisVictorie

04/05/15, ore 22:17

Ah sarebbe bellissimo vedere questi sorrisi per tutta la vita sei davvero brava come poetessa sixy

04/05/15, ore 22:15

Oddio sixy hai in mente tutto quello che ho detto nelle ultime tre recensioni !?! Ti posso giurare sul l'angelo che non ho copiato !!

04/05/15, ore 22:11

Hey sixy tu sai vero che io so o milanese e che ora a tre passi da casa mia c'è l'Expo ,che guarda caso è una manifestazione che unisce tutto il mondo?
Questa mia lettura è stata davvero tempestiva e ti assicuro che nonostante io sia atea ha significato davvero tanto per me

04/05/15, ore 22:07

Io ho avuto un problema simile sixy,alle elementari ero tra le prime della classe perché non dovevamo studiare ma poi ora non sto facendo niente mentre tutti credono ancora in me come la secchiona che all'intervallo leggeva gli Harry Potter...!
Quindi un po' ti capisco

04/05/15, ore 21:59

Questa sixy fa parte del mio sogno che ho illustrato prima ,avere qualcuno per cui valga la pena rischiare

04/05/15, ore 21:53

HEI ciao sixy (si te lo stai domandando ti ho storpiato di nuovo il nome)
La poesia è stupenda ed esprime esattamente quello che provo ;
Io mi faccio viaggi mentali di una vita,spero che arrivi o Silente( Potterino) o Jace-Clary&co (shadowhunter),o qualche discendente di Nihal e Sennar (mondo e emerso) o chiunque altro e che mi porti via da questo posto che io odio sin nel profondo!!
Un giorno vorrei svegliarmi in un altro mondo che mi comprenda,che conservi al suo interno amici fantastici adatti a me tanto quanto Gea lo è a te!!
Questa è la mia aspirazione più grande e,per fortuna,la speranza è l'ultima a morire...
Baci

21/03/15, ore 16:07

Aleeeeeeeeeee!
Ma questa poesia è ajdjksjsjanndkKdk! ♥_♥
Piccola, coincisa, densa.
Dimostra che la lunghezza non è nulla.
Bastano poche righe per riscaldarti il cuore, per sapere che come noi altra gente spera ancora in quei tipi di sorrisi. :D
Me ne sono innamorata.
Fantastica.
Bravissima come sempre e go adorato il tema "sorriso".
un bacione,
Sempre tua amica gea♥

14/03/15, ore 23:28

ALEEEEEEEEEEEEE!
Sono dal cellulare di mio padre, , così ho colto l'occasione di recensire e spiegarti:
La recensione per l'altro capitolo è per metà pronta...
Avevo comiciato a scriverla, ma poi dovevo andare via..così me la sono salvata su open office.
Volevo continuarla in questi giorni, ma ho avuto molte interrogazioni e se voglio riavere il cellulare mi devo impegnare a prendere buoni voti!
Domani cercherò ti trovare il tempo di finirla, spero che tu non sia arrabbiata con me per i miei continui ritardi. Cercherò di rimettermi in riga, giuro, parola di fan girl mangiatrice di nutella.
Bando alle ciance, poesia stupenda,come sempre hai tirato fuori il tuo lato di poetessa che non può certo mancare nel tuo immenso talento.
Ogni parte è bella e ho adorato il tema e il titolo: "perché? " davvero originale e creativo. Bravissima.
Io devo scrivere una poesia sull'aria per la scuola e sono a corto d'idee. Prima o poi qialcosa mi verrà in mente. ;)
Ancora complimenti,
Ti voglio bene e buona notte, a me aspetta una maratona di fanfictiona notturna. Ye.
Sempre tua fedele amica (che spera di esserlo anvora come prima nonostante tutto)
Gea♡♥♡♥♡
P.s. scusa gli errori se ci sono

05/03/15, ore 07:32

Ei ale !
Come tuo consiglio sono venuta a leggere questa poesia!
E` bellissima!
Davvero davvero profonda, l'ho apprezzata parecchio!
Mi piace ogni verso, soprattutto quello finale del cuore.
Noi a scuola abbiamo partecipato a un concorso di nome "giramondo" dove dovevi scrivere una lettera a un personaggio di un libro che ti ha colpita molto. Io l'ho scritta a Dobby.
Venivano selezionate 2 lettere a scuola.... la mia e`stata scelta e aspettiamo i risultati. Se vinco la svuola riceve 50 nuovi libri!
Un bacione e continua ad impegnarti.
Gea. <3

23/12/14, ore 15:37

Molto bella anche questa poesia! Si dice che la speranza sia l'ultima a morire e lo dici anche tu, che speri in un mondo migliore, pieno d'amore. Io non so più se sperarci sinceramente, comunque la speranza ce l'ho ancora. Tutti speriamo in un qualcosa, tutti, nessuno escluso. Senza la speranza non andremmo da nessuna parte.
Spero di leggere presto un'altra tua poesia.
Felix
p.s. Sì, lo so che questa recensione non ha molto senso XD
p.s.

23/12/14, ore 15:29

Ti ringrazio per il ringraziamento pubblico <3 non me lo merito, visto che sono sempre in ritardo! :)
Questa poesia è davvero bella, mi è piaciuta molto e anche questa è molto chiara e sono riuscita a capirla. Mi dispiace che tu abbia attraversato un brutto periodo e sono felice che tu ti sia ripresa. So come ci si sente quando si attraversano quei periodi, perché anche io ne ho avuti molti :(
Ora ti lascio.

19/11/14, ore 07:13

Hey poetessa io potrei scommettere che la tua ispirazione abbia un collegamento con tyna,sbaglio?
Va be' per il resto sei molto brava!
Six hai un animo poeta!

10/11/14, ore 18:09

Hei six paranoica !
Questo e' il maltempo a napoli vero mi dispiace non diro' niente comunque don't worry
Felice di avere ben tre recensioni di cui una eterna l'altra agghiaccente e questa dispiaciuta??

10/11/14, ore 18:04

Carina Scritta in rima ci sta con i malandrini:
_ ele sorride cattiva_ci sta cosi' tanto che la farei quasi vedere loro!_risata maligna mista a normale_ma no non lo farei mai_sguardo furbetto di ele e sopracciglio inarcato da parte di six_
Ok,ok, e' vero lo farei benissimo!

01/11/14, ore 18:21

Si nota che è la prima che hai scritto, è un po' più...non so come definirla...semplice? Boh, spero di essermi spiegata. Ciò non toglie il fatto che sia bella e che mi sia piaciuta. L'amicizia è una cosa importante per chiunque ed è vero che chi non ha un amico non vivrà una vita felice come gli altri. Gli amici sono importantissimi e nessuno può vivere senza. Ti riporto una citazione (non mi ricordo di chi sia...): "No man is an island" (nessun uomo è un isola). Sta ad indicare che nessuna persona può stare da sola, tutti hanno bisogni vivere in una comunità, quindi di avere amici.
Complimenti per la tua raccolta di poesie! Finisce nelle seguite e spero di leggere la prossima poesia presto!