L490
di La Nuit du Chasseur

22/12/15, ore 13:01

Io devo veramente farti i complimenti. Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma giuro che, ogni volta, rimango affascinata.
Riesci a descrivere le sensazioni in maniera splendida, così profonda che è come se fossi parte della scena o le vivessi sulla mia pelle.
Sei veramente brava, posso dirti con sicurezza che questa è la mia one shot rossa preferita (tralasciando il fatto che amo le one shot rosse su Shannon).
Ancora complimenti, davvero.
Martina.

19/02/15, ore 22:30

Non avevo mai letto qualcosa di tuo e bazzicando nel fandom marsiano ho incontrato questa os che, visto il soggetto, mi ha incuriosita. Devo dire che il mio istinto non si è sbagliato!
Questa os è perfetta: la tensione tra Shan e Catherine, il loro volersi esce chiaramente da ogni parola. Sei riuscita ad essere delicata nonostante tu abbia descritto alla perfezione la foga dei due amanti. C'è l'amore, c'è il sesso, c'è la passione e tutto è scritto con uno stile impeccabile, tanto che credo tornerò a leggere altro di tuo.
Non mi resta altro da fare che dirti che questa os mi è piaciuta tantissimo (nel caso non si fosse ancora capito :P ) e darti appuntamento alla prox :)

Kat

21/10/14, ore 14:28

Questa oneshot è bellissima! :D
è scritta in modo tremendamente perfetto, niente errori di grammatica o altro..
mi piace molto anche perchè non è volgare..ci sono molti sentimenti e molte sensazioni descritte in modo semplice e semplice che quasi mi sembra di capire cosa prova Shan :D
davvero bella, complimentissimi!

p.s. sto scrivendo una storia sullo Shanimal, se ti andasse di passare, mi farebbe piacere :D

Bacii<3

19/10/14, ore 20:04

Eeeh sì, direi che è proprio una bella sorpresina questa. Della serie: a noi ci piace soffrire. Siccome in questi ultimi giorni ci siamo tormentate molto ''''poco'''' per video vari, aggiungiamoci il carico da novanta sopra e via! :P
Mi è piaciuta questa one shot perché non l'ho trovata eccessiva. Sai, di solito nelle storie con questo tipo di impronta, spesso è facile cadere nell'esagerazione, ma soprattutto nel volgare e solitamente prendo e chiudo perché non ho l'interesse di leggermi un porno scritto, invece hai saputo dosare le parole e non spingerti troppo in là. La fine mi dà molto di sospeso, come se ci fosse l'idea dietro di una continuazione futura magari(?). Chissà vedremo, tanto io una long su Shannon la pretendo, quindi io ed altre persone delicatissime e armate di bastoni e carote ti minacceremo non troppo cordialmente, perciò donna avvisata mezza salvata! :P
Senti, non mi metto a commentare i tatuaggi perché sai perfettamente che lo svenimento da tastiera mio non è molto comunicativo e troppo dettagliato, quindi evitiamo, però un bel sospiro ci sta.

Grazie per la dedica tesoro, lo sai che è reciproco. A volte certi incontri arrivano nel momento giusto ed è sempre un piacere viverli.
Abbraccio grande grande <3

-Alessandra-

19/10/14, ore 16:54

Allora, allora, alòòòòòra .

1 IL TITOLO
Non erano abbastanza i video degli ultimi giorni, le foto,..i pianti isterici.
No, facciamo anche una bella OS su Shannon con questo titolo .
Una OS con i fiocchi direi ...Tanto non c'è gente che soffre, che è delicata,.. no .

2 -  I TATUAGGI
Una OS che si rispetti ce li deve per forza mettere dentro ( se è a rating rosso poi è la base ) .
Non so come mai ma quando ho letto questa storia ho subito notato qualcosa di famigliare..
la Triad,.. bella la triad.
Trinity.. che è già un capolavoro di suo, figurarsi sul fianco di sua maestà Leto I .
Le Americhe sulla schiena,.. che sembrano in rilievo e messe lì apposta per essere l'appiglio in "certe" situazioni .
E il morse code,.. chissà come mai questo mi è proprio famigliare.. e chissà come mai quello che hai descritto è qualcosa che ho sognato più e più volte .
Manca quello sulla spalla ma me lo sono immaginata da sola quindi direi che la situazione è completisssima così .

3 - NODO

No, sul serio.. Signorinella, dovrei commentare? Sai già cosa ne penso no?
Che poi.. come ha fatto a lasciarlo vestito per così tanto tempo lo sa solo lei .

Rating rosso che ci sta, per carità.. però hai scritto proprio tutto con ( mi viene da ridere a scriverlo LOL ) delicatezza .
Pur essendo momenti 'particolari' hai soppesato bene le parole .
A volte leggo storie che sfociano nel volgare, o che comunque non rendono giustizia a ciò che si sta raccontando ( o nel mio caso leggendo )  ; tu invece cara la mia carotina (..eh beh, non posso chiamarti come al solito) sei riuscita nuovamente a dire tutto nel modo più semplice, diretto e appropriato .
Hai trasmesso ciò che volevi al lettore, e siamo già in 3 a dirti che hai messo i brivici .

Grazie per la "dedica" e per il "contentino alle drogate",e grazie a te... ricordati che noi ci siamo per tutto, ...se poi hai bisogno di 'spunti' sai che noi siamo esperte in questo :DDDDDDD *sorriso delicato e innocente mode on*

OF LOVE per te e per le altre Carotine,

Fede .