Senso di colpa
di cin75

19/07/17, ore 16:40

Ciao! Io ogni volta sono meravigliata da quello che scrivi.😍😍😍 Oddio sammy sogiogato da uno stregone stronzo😭😭😭 povero dean😭😭
Cavoli lo sfogo di Sammy 😭😭 poverino ho pianto.
Poi quando Dean si risveglia e lo convince a non andare via😍😍😍 quanta bromance😍😍😍😍
Cass😍😍 e proprio un amico e quella pacca sulla spalla che gli dà dean e ricca di significato.😍😍😍
👏👏👏👏👏👏👏

25/11/14, ore 19:22

E anche questa fanfiction e a dir poco stupenda, povero Sam che si rimprovera per tutte le volte che suo fratello si è sacrificato per lui, ma ecco Dean che lo fa ragionare , la frase " finché avrò la forza di rimettere insieme i tuoi e i miei pezzi" mi ha fatto commuovere;il mio amato Dean si rialza anche questa volta,
YESSS.
Be che dire ,stupenda anche questa fic; sempre brava. Cin75 ;)

16/11/14, ore 18:35

MOLTO BELLA ANCHE QUESTA! Sempre ricca di grande emozione e dolci sentimenti! Come sempre rendi al meglio il legame tra questi 3.
COMPLIMENTI BRAVA!!

24/10/14, ore 03:07

Eccomi anche qui! Non potevo perdermi questa os sui nostri amato Bros! XD grandi emozioni gente, grandissime emozioni! O.O *_*ㅠ.ㅠ é successo di tutto in questa ff! Sam che salva/avvelena Dean, cass che interviene, il crollo di Sam e, infine, una grande scena bromance! <3 morale della favola...angst a catinelle! <3 bellissimo ogni singolo momento di questa ff! La consapevolezza do aver avvelenato il fratello, di averlo spezzato, ha fatto crollare il mio amato Sam che ha iniziato a rimproverarsi ogni singola brutta cosa che é successa negli ultimi anno! ㅠ.ㅠ teme di non essere degno di una famiglia così...ma ecco che arriva Dean, guarito e pronto a rimettere insieme i pezzi del suo fratellino! <3 bellissime parole quelle di Dean e davvero commuoventi, così come il dolore che si porta dentro Dean! E poi la presenza di una delle frasi simbolo di Supernatural! La famiglia non finisce con il sangue! <3 grande verità! <3 bravissima come sempre! XD alla prossima! Ciao ciao XD

20/10/14, ore 11:45

Awww *.*
Bellissima ff *.*
Necessito di brotherly love anche nel telefilm :(:(
Hai saputo trasmettere molto bene il senso di colpa di Sammy, e anche il pensiero di Dean e l'amore che prova per il fratellino....*.*
Il loro legame così forte e profondo, ha saputo salvarli ancora una volta :) anche se Sam pensava di aver quasi ucciso il fratello; per fortuna poi Dean gli ha aperto gli occhi *.*
Carino anche Cass che cerca in tutti i modi di confortare Sam, senza motlo successo purtropp :(:( e alla fine che dice ad Hannah il motivo per cui gli uomini mentono ahahahahahahh :D
Complimenti *.*
Bravissima come sempre :))
Bacioni :*:*

19/10/14, ore 22:18

So che dico sempre la stessa cosa, ma mi è piaciuta tantissimo, come le altre !

19/10/14, ore 21:40

Ciao!:) che bella ff;) non mi ricordo se ho letto le altre due storie, ma se non l'ho fatto andrò subito a cercarle;)
bellissimo il legame che traspare tra i due fratelli:)
davvero brava:) complimenti;)
alla prossima:)

19/10/14, ore 20:02

Ho fatto decisamente fatica a capire lo stregone cosa c'entrasse all'inizio ah ah anzi grazie che per messaggio mi hai spiegato in maniera chiara :)) io purtroppo a volte faccio fatica a collegare i vari momenti divisi alle tue storie :/ spero che non ti offendi se ti dico che spesso sono in difficoltà perché non capisco subito a che storia si riferiscono :/ se posso consigliarti, se in una storia devi mettere vari pezzi che si collegano a una tua storia, non dividerli, perché fanno parte tutti di una storia. Mettili in una storia unica con vari capitoli è anche più facile così per le persone capire a che storie si riferiscono e se hanno dei dubbi, andate a rileggere dei pezzi :)))

Questo è un consiglio poi non posso costringerti a fare così :)

Spero che non te la prendi ma davvero ti dico così perché io a volte sono in difficoltà a collegare gli eventi alla storia che si riferiscono. Mi verrebbe più facile sE fossero in una storia unica ://

Comunque! !!! Dopo il bastone viene la carotina! !! E non perché voglio essere ruffiana ma perché davvero te lo meriti!

Ho apprezzato molto che Dean si scusasse con Sam per come l'ha trattato quando era un demone e secondo me hai scritto così perché condizionata da quello che sta succedendo nel telefilm infatti credo che tu come me e anche altri vorresti vedere delle sincere scuse a Sam per come l'ha trattato e le cose che gli ha detto! ! Speriamo gli autori non ci deluderanno -.-

Ho apprezzato l'entrata in scena di hannah! Sembra castiel agli inizi della serie quando non capiva gli umani e le battute! ! Xd

Sarò sadica ma mi è piaciuto anche vedere Dean che si contorce a terra xd trovo che Jensen sia bellissimo ma durante le scene in cui soffre....non lo so .diventa meraviglioso xd

Spero di vedere delle scene simili quando Sam curerà Dean ma non ci credo molto ://

Ho apprezzato tanto che Sam abbia detto:non diventerai di nuovo il giocattolino di Crowley ah ah ah è geloso marcio e si vede anche da qui <333

Dean che chiama Sammy nel sonno mi ha sciolto di netto!

Ho molto apprezzato la bromance che c'è in questa OS e secondo me qui ti sei proprio superata con l'affetto fraterno! ! Una cosa meravigliosa! Ed è stato bello anche vedere come Sam portasse in braccio Dean fini al letto

Sperare di vedere una scena simile nel telefilm è fantascienza e non è giusto! - .-

È stata bellissima anche la frase di Sam:" e quando mai è colpa mia Cas? "

Mi è piaciuto come Cas cercasse di rassicurare Sam e mi è piaciuto come Sam trasse in ballo la figlia di Dean. L'unica cosa su cui magari non sono d'accordo è sul fatto che gli ha sparato perché ha pensato a Amy xd in realtà ho pensato a un fattore di gelosia quando Sam si chiede perché Dean e Sam si uccidono i propri mostri a vicenda xd

È stato bello vedere Cas ritirare fuori la frase sul sangue e la famiglia e Dean che consola il fratello è meraviglioso! !

Brava! !!
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 09:16 pm)

19/10/14, ore 19:38

Per la serie "i Winchester non sanno stare due secondi senza mettersi nei guai"!
La trama è interessante e ben sviluppata nonostante il poco spazio che consentono le OS, e sembra quasi la scena finale di uno dei loro casi. Quel poveraccio di Sam pensa che il fratello sia di nuovo demonizzato e deve curarlo, ma invece gli sta somministrando veleno (ottima la faccenda dell'incantesimo, perché altrimenti non c'era modo perché Sam Badass Winchester si fidasse di un mago o mostro qualsiasi) e Dean che cerca di farglielo capire in tutti i modi. E poi arriva Castiel a rimediare al casino, sia fisico che morale! I due fratelli fanno sempre a darsi la colpa di tutto quello che è successo, senza mai vedere i loro meriti. Ogni tanto uno sfogo alla "mi sento in colpa" ci vuole, ma non come fanno loro nella serie! Bella anche la parte finale con Cas e Hannah (molti la odiano, ma a me personalmente ricorda, appunto, il primo Castiel, che non capiva il riferimento). In una parola, brava! :)