Monster
di supermonstar

26/10/14, ore 22:39

No ma... solo Dio sa quanto mi piace questa song-fic!!!
Intanto adoro Mr.L e Daisy sia come coppia che come personaggi (soffro della "sindrome di Luaisy" e, ovviamente, se adoro questa coppia adoro anche la Mr.LxDaisy, no?)! \(^0^)/
Poi il testo è perfetto, non ho notato nessun errore! E adoro le canzoni che hai usato. :3
Bah, che altro dire?
Ti saluto!
Sayounara!
SilverNightmare07★

22/10/14, ore 16:43

BRAVA! Applaudite per questa ragazza che ha fatto una songfic fantastica!
Apparte alcuni errorini di battitura e distrazione, direi che il testo mi piace molto,sisisi !
Adoro sia monster di Gaga che Disturbia di Rihanna, mi piacciono queste due canzoni!
Come mie ultime parole, ti saluto dicendo ti di incominciare a scrivere una long fic!
Ci sentiamo nella tua futura fic!
Ciao

19/10/14, ore 19:40

Ciao, sono CinciLove! :D
Hai ragione, la categoria 'Mario Bros' è molto povera T.T
Commentando la Song - Fic, devo dire che è fantastica, davvero, lo adoro ^_^
Ci sono alcuni errori, ma tranquillo/a, non sono molto gravi, sono solo di distrazione ;)
Comunque secondo me, dovresti mettere il bollino arancione, ma fai come vuoi, non ascoltare st' imbecille che ti sta scrivendo XD
Beh, non ho più niente da dire, quindi me dileguo (?) xD
Ciao ciao :3
CinciLove

19/10/14, ore 17:48

Sono contenta di vedere finalmente una oneshot sulla Mr.L X Daisy :)
A mio parere è una coppia affascinante, ma anche carina :3 e come hai detto tu, purtroppo qui non ci sono molte storie su di loro.
Però nel compenso, questa mi piace tantissimo ^^
Intanto hai azzeccato la canzone, che secondo me è una delle più belle di Lady Gaga, va a pennello con il carattere del bel tenebroso.
Davvero, questa song-fic mi ha affascinato, e mi è piaciuta particolarmente per la canzone. Non smettevo di canticchiarla xD
Non ci sono errori, hai fatto un errore di distrazione sul titolo ma non è nulla di importante ;)
Metto questa song-fic tra le preferite.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, sei molto brava :D
Ciao ciao :)
NintendoLove00