Angel & Demon
di Talpina Pensierosa

12/11/11, ore 19:09

Innanzitutto complimenti per gli anni che sei riuscita a trascorrere in questo sito!

Poi, passiamo alla recensione di questa fic sul NaruHina.
Allora, è bellissima, perchè ricca di significato e profondità, degna dei due personaggi di questo bel manga.
La coppia mi piace fin da sempre, quindi poi la lettura è gradita più che mai!
L'impaginazione è pressocché perfetta, molto organica e che mette in risalto le 'apparenti' differenze tra Hinata e Naruto che alla fin fine, grazie alle ultime frasi che ne mettono in risalto l'umanità presente nei due ragazzi e che il loro rapporto potrebbe essere fantastico.
E' piena di significato, come già accennato.. però c'è qualcosa dell'introspezione che va oltre la semplicità e nonostante la brevità della storia, è magnificamente IC, davvero.
La creatività è dannatamente alta, in quanto risaltare i due ragazzi con figure retoriche, attributi e parole delicate e 'adatte' valorizza la qualità della storia, in ogni campo.
Grammaticamente parlando, è tutto ok, non ho notato errori particolarmente gravi (anzi, non credo di averne notato proprio) e quindi la stessa lettura è stata grandiosa e genuina, semplicemente.

Ti ringrazio per la splendida lettura della fic; non se ne leggono così tutti i giorni, dico davvero.
E ancora complimenti per la tua presenza assidua nel sito! Bene così!

Un saluto,

Watashiwa

20/10/08, ore 20:47

No, scusa Talpy! U_U Mi ero persa pure questa stupenda double-drabble! Ahimè! Sono fusa! -__-
Che dire? Bellissima. Ed estremamente vera! *_* Perchè ho adorato soprattutto la frase finale! Anzi, le due frasi finali! *_*
Mi sono quasi commossa si si! Io sono una donna di lacrima facile! XD Ok, non che sia angst, assolutamente, ma la tristezza di Hinata c'è sempre! T_T
Onjipresente io? Ma se mi sono persa ben 3 tuoi aggionrnamenti?! U_U Non si fa! Ed io vado a rintanarmi nel mio angolino a chiedere perdono! Anche perchè, mi ero persa tre aggiornamenti meravigliosi.
.......ma ho rimediato, vero? XD

20/10/08, ore 14:51

"Chi non muore si rivede, eh?"
Sì, me lo dico da sola, dato che questa recensione doveva arrivare due giorni fa. O magari tre. XD
Ma tralasciamo questi deliri... la fanfic mi è piaciuta tanto (anche perché è molto introspettiva, e io adoro il genere *-*). Anche se è NaruHina... orsù twin, per stavolta ti perdono! XD
*Perciò pin pan, le scarpe pin pan...*
Roberta

18/10/08, ore 18:00

Grazie per questa belissima naru-hina *-*
una drabble degna di te ^^
affettuosi saluti
terrastoria

16/10/08, ore 14:38

Bellissima!Davvero emozionante, ogni frase è perfetta e il confronto mi è piaciuto molto!Come primo anno da autrice direi che non l'hai sprecato!

15/10/08, ore 23:07

Ma è 1 meraviglia...*__* cioè nn ti rendi conto di quello che mi hai provocato mentre la leggevo, l'angelo e il demone una contraddizione nel loro stesso significato..e poi ogni frase è stupenda..veramente è 1 capolavoro!!!La adoro!!!E ovviamente va nei preferiti!U___U kiss, hachi-chan

15/10/08, ore 22:14

Che meraviglia: confesso che non leggo molte fic al di fuori dei pairing SasuSaku, SasuNaru e Uchihacest ma sono davvero felice di aver letto la tua splendida NaruHina. Paragonare i nostri eroi ad un angelo e ad un demone è stata veramente una scelta magistrale e azzeccata! Davvero! Questa shot è un vero gioiellino e anche lo stile di scrittura e formattazione è semplicemente divino! Complimenti davvero!!!^^