Russian Roulette
di NikoruChan

22/10/18, ore 19:39

So che sono passati anni da quando hai pubblicato questa storia, e non so nemmeno se leggerai mai questa recensione, ma dato che questa storia è una delle prime che ho letto quando ancora non avevo l'account ho pensato di lasciarti un piccolo parere.
L'unico problema di questa storia è la consecutio temporum, ahimè, in quanto passato e presente continuano a intrecciarsi senza causa, ma la resa emotiva è a mio parere davvero forte: hai scelto una canzone adatta allo scopo narrativo e hai reso benissimo ogni emozione di Daisy mentre tiene in mano la pistola, complice anche la prima persona... ma sarà riuscita a colpire Mr.L? Ha avuto una sola possibilità, e non se l'è fatta sfuggire... che dire, proprio una storia bella e originale!
Un saluto, se mai ripasserai da qui,
mystery_koopa

02/07/15, ore 15:01

Hey Niki! E sono a recensire anche qui :3 ammettilo che rompo troppo le scatole xD
Cooomunque... Infatti mi pare sia la prima volta che abbia letto una song-fic così scritta da te ^^" ma c'è una prima volta per tutti xD
Bene, il testo è, come sempre, molto leggero da leggere e, sopratutto, scorrevole, proprio come piace a me. Ho notato soltanto un piccolo errorino: hai scritto, se non erro, "po'" con l'accento sulla "o", magari ti sarai confusa ^^" non mi vergogno ad ammettere che spesso e volentieri lo scrivo anche io con l'accento! *sorride imbarazzata*
Passando al contenuto... Eheh, felice per ciò che Daisy ha fatto alla fine della storia *le spuntano un paio di corna* xD
Anche io so essere cattiva quando voglio x)
Certo, quel Mr.L con quel che ha fatto a Daisy, a mio parere, se lo meritava u.u
Io non avrei mai fatto un giochetto del genere ^^" nemmeno sotto tortura. Ma, insomma, penso che ognuno di noi farebbe di tutto per ottenere la libertà.
Nel compenso, la song-fic mi è piaciuta ^^
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

19/10/14, ore 20:57

che bella questa song-fic!
Molto carina questa storia, brava!
Spero che le storie su Mr.l/Daisy diventino sempre di più...continuate tutti così!
Per adesso ce ne sono tre ma meglio che niente!
Comunque, parlando della storia...FAN-TAST-TI_CA!
Brava!
Ciao e a presto!
Miss Daddy

19/10/14, ore 20:19

No.... ma quanto è figo Mr.L???!!! *^* HVSCACDWGC WGHDVYWCDWCDCWDCWCD *sclera di brutto*
Ok, e dopo aver fatto la parte da innamorata fangirl, passiamo alla parte dell'incazzata.
BRUTTO BASTARDO COME TI PERMETTI DI FARE DEL MALE A DAISY, RINC*******O DI MER........................
Un po' di contegno. ù.ù
Amo Mr.L, ma qui ci voleva un megainsulto per lui, solo che non è di buona educazione. ù.ù
Vabbe, allora lo dico in modo gentile: "mi dispiace Mr.L, ma il tuo comportamento non mi è affatto gradito. La prego di smetterla con questa violenza su una donna, grazie".
Ok, ora basta.... RAAAAAAH*sclera ancora, prima facendo dei complimenti a Mr.L per la sua figaggine, e dopo lo insulta*
Mr.L: cioè vabbe, dopo che mi fai i complimenti mi insulti di brutto. -.-"
Io: eh che ci posso fare. Comunque prima d'ora non conoscevo questa specie di gioco d'azzardo e ammetto che, anche se può sembrare una cosa figa se non esistesse davvero e fosse una cosa presente solo nei videogiochi (come il fatto che spesso mi piacciono i personaggi cattivi dei videogiochi, ma le persone cattive nella realtà no), non mi piace proprio.
Perché perdere la vita in un modo così sciocco? D:
Ma questo non c'entra con la storia, è solo una mia opinione su questo gioco.
Dunque, niente male la storia e la trama, non ho notato nessun errore. ;)
Bah, che altro dire, se non salutare?
Sayonara!
SilerNightmare07,
l'ombra assassina.

*LOL nuova firma*

19/10/14, ore 19:17

Ma ciao Niki!!! :D
Se non ti dispiace, vorrei dire quattro paroline a Mr. L...
*PAROLAC (non so come si scrive parolacce o bestemmia in inglese xD) TIME!*
Brutto co****e di me***a, come hai potuto trattare così la fantastica Daisy, BRUTTO BA*****O, ORA TI FACCIO VEDERE IO!!!!!! *Salta addosso a Mr. L con lo scopo di picchiarlo mentre tutti dicono 'Rissa, rissa, rissa...'* YYAAAAAATAAAAA!!!!! *Do un pugno a Mr. L*
*Interrompiamo la recensione per uso eccessivo di parolacce e di violenza sovrumana O.O"*
Tutti: Oh cacchio O.O
Mr. L: *Svenuto*
Io: *Con solo pochi graffi sanguinanti* Ok, ora posso proseguire con la recensione ^^"
La Song-Fic è bellissima, BRAVA DAISY!!!!!!! >:D
Stavo dicendo, non ho trovato nessun errore e mi è piaciuta tantissimo :D
Sinceramente, Mr. L lo trovo figo, ma mi sta un' po' antipatico, lo ammetto u.u NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI FAR SOFFRIRE DAISY ALTRIMENTI LO RIDUCO IN POLPETTE!!!!!!
Peach: Cinzia, calmati, ecco un bicchiere d' acqua *Mi porge un bicchiere d' acqua fresca ed io lo bevo tutto d' un sorso*. E poi ti consiglio di farti medicare le ferite.
Io: Nahhh, sono solo graffi.
Beh, penso di non dover dire più niente ^^"
Ciao ciao :3
CinciLove