Time is up
di valy88

19/02/09, ore 19:40

Bella, davvero bella. Un'ottima introspezione, un ritmo lento, e un pò di ShikaTema che non guasta mai XD
Ino... l'hai descritta molto bene, il suo rimpianto, la sua delusione... Temari, poi, che dimostra di essere fragile interiormente, anche se non lo mette in luce. E Shikamaru che la tranquillizza *O* non temere, non è affatto OOC.
Ti faccio ancora i miei complimenti. Ciao, alla prossima! ^^

21/11/08, ore 22:35

complimenti, qst storia è davvero emozionante!!!! e poi mi piace qnd shika preferisce tem and ino!!

29/10/08, ore 22:53

Cuggy, è stupenda ^^ Mi è piaciuto molto il modo in cui è descritta Ino, il suo dolore e comunque il suo rimpianto (della serie: potevo darmi una mossa prima XD). Temari poverina mi ha stretto il cuore, perché comunque si sarà spesso comparata ad Ino, e non è una cosa felice di sicuro. Però Shikamaru alla fine è stato dolcissimo, ha comunque capito quello che non andava e l'ha rassicurata. Insomma, ottimo lavoro cuggy ^^ Ti voglio bene, alla prossima!! Kissoni!! ^X^

21/10/08, ore 13:53

*O* Mamma mia *O* No no... *O* Davvero, no words... Questa fic è stupendevole!!! So che non mi crederai, che ti dirai sempre che io esagero con le parole, ma ti assicuro che questa è la più bella fic che hai scritto, o almeno a me ha fatto questo effetto... Ha tutto, sentimento, pentimento, romanticismo... I sentimenti più profondi dei personaggi saltano fuori in una maniera così naturale e scorrevle che sembra quasi che tu sia diventata la loro psicologa personale e che solo tu comprenda ciò che quei particolari personaggi nascondono in loro. La tristezza di Ino poi è talmente vera che sembra palpabile; la descrizione minuziosa di ogni suo gesto, è ben contornata da ogni emozione che le attraversa lo spirito... Davvero la parte migliore della fic, al punto da emozionarmi e farmi apprezzare la sua esistenza ^__^ Poi si passa alla coppia di picci per eccellenza... La timida fragilità che Temari nasconde in sè è che normalmente non mostra appare davvero reale: anche il personaggio vero del manga la possiede a mio avviso, e la nasconde con la sua facciata da dura che la rende poi affascinante... Tu, questa sua caratteristica, l'hai assorbita pienamente e l'hai presentata egregiamente in quella sua gelosia insensata che tutte le donne innamorate possiedono almeno un pò ^__^, quell'insicurezza che lo stare con Shikamaru l'ha spinta a risvegliare in sè, ed, infine, il suo bisogno di sentirsi rassicurata da lui che, magistralmente ottiene... Anche questo aspetto di Shika che la comprende senza parlare ed agisce di conseguenza... Maraviglioso *O* !!! Ti assicuro che non è per niente OCC, anzi è perfetto! In una coppia di orgogliosi come la loro, sicuramente è l'uomo che cede prima a gesti romantici ^__^ In conclusione, fic meravigliosa!!! Continua così, che di questo passo diventerai la bos delle Shika/Tema ^___^ No, a parte gli skerzi, ti meriti davvero i miei complimenti. Sei stata bravissima! Ringrazia di nuovo Flà che riesce a spronarti a scrivere di questi capolavori!!! Alla prossima! Baci baci! Soxy88.

16/10/08, ore 12:47

Ciao Valy! davvero bella anche questa storia! molto romantica e a dir poco stupenda! scrivi come al solito divinamente e il tuo stile romantico e coinvolgente al tempo stesso rende le tue storie Nere più belle che mai! devo ammettere che il mio odio incondizionato per Ino sta diminuendo anche per merito tuo, dato che qui l'hai resa davvero davvero triste e al tempo stesso mi hai fatta sentire un pò cattiva nel volerla da sola invece che con Shika! ma naturalmente non mi trasformerò mai in Bianco io nera sono e nera resto! XD cmq davvero belle le tre parti, anche dal punto di vista di Tem, con quella sua gelosia mai dimostrata verso di Ino ma che sono certa lei abbia nel cuore come un peso enorme! infondo tu hai elencato i motivi principali per cui l'una dovrebbe temere l'altra, ma personalmente trovo che la risposta finale data da Shika per mano tua sia stata la migliore e ne sono davvero convinta! bravissima! complimenti e scrvine altre che mi piacciono troppo!!! Un bacione grande Chiara! alla prossima!

15/10/08, ore 23:10

mi è piaciuta U__U secondo me li hai descritti bene.anche se, sinceramente ancora non sò se preferisco le Shika/Tema o le Shika/Ino, va beh cmq davvero bella complimenti.

15/10/08, ore 23:00

*spera di essere la prima, altrimenti la sensei la pagherà cara per averla distratta con msn* Olé. Eccoci qui. Dunque, io lo faccio sapere a tutto il mondo: questa fic mi è piaciuta tanto. Per vari motivi: il primo è che è ShikaTema (ok, basta fare la deficiente). Penso sia una delle poche introspezioni di Ino, e sono convinta che sia molto ben fatta, a me ha colpito, l'hai descritta come un essere umano!! *shoccata* Non so, ci ho letto qualcosa di profondo e di realistico, e c'è tanta tanta malinconia che stringe il cuore. Poi c'è la nostra coppietta preferita (beh, la seconda. O la prima a parimerito? XD), mi piace il modo in cui hai tenuto le cose, molto sull'introspettivo, non riesco a vederli dichiarare il loro amore reciproco ai 4 venti nemmeno se stanno insieme. Invece così è chiaro anche se non si esprimono a parole (o almeno lei). Shikamaru non è OOC, se non parla lui questi due zucconi non si diranno mai niente fino alla morte XD Lo vedo come quello che "cede prima" nelle questioni di orgoglio, e quello che mostra più facilmente i suoi sentimenti. E infine una nota di merito al tuo stile, io continuo a dire che è diverso dal tuo solito XD ma mi piace lo stesso, quindi va bene XD Una bellissima shottina, spero in qualche altra ispirazione ^^ (e ora che sei sola in ufficio hai taaaanto tempo libero XD). Un bacione! E grazie a te per avermi fatto leggere una shikatema XD