A guardia del suo sonno, immobile guerriero
di Fink

09/01/15, ore 17:42

Eccomi qui, non potevo mancare!
Ho letto tutte le tue ff sul pairing ma mi fermo a commentare su questa che è stata la prima che ho letto (e a quanto ho capito anche la prima che hai scritto) e mi rimasta più dentro.
C'è tantissimo di non "raccontato", cosa ci fa Jorah lì, come ci è arrivato, perchè, cosa è successo di preciso... possiamo tutti immaginare più di una risposta a tutte queste domande ma, per qualche motivo, non importa. Non importa perchè tu hai dato un'immagine bellissima, di una semplicità infinita e dolcissima. Ho letto un sacco su questi due ma credo questa sia la prima volta che leggo Jorah che si sveglia con lei e l'ho adorato, da lui che ricorda le parole di suo padre a lei che lo prende per un polso. Piccoli dettagli ma che mi hanno davvero colpito e hanno dato al tutto una tocco di verità. Brava, davvero, per tutte quante ma per questa in particolare!

Alla prossima,
Halina

21/10/14, ore 07:25

Questa probabilmente è la prima Jorah/Dany che leggo in italiano.
NE VOGLIO DI PIÙ! ANCOR- Oookay.
Ho sempre trovato molto romantica la scenetta di un personaggio che guarda l'altro dormire -Vampiri sbrilluccicosi a parte- e devo dire che con questa coppia calza proprio a pennello!
Penso che i personaggi siano IC, nonstante la brevità della storia: sicuramente uno dei pensieri che tormentano le notti di Daenerys è quello delle persone morte a causa sua, in guerra o meno; e poi Jorah che è un orsacchiottone tutto da abbracciare (?)
Quindi... Mi piace! -Yay!-, complimenti! :3
~Encha