Beyond the mirror, into the soul
di Macy McKee

26/12/15, ore 18:04

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e, in ritardo, ti consegno il mio dono.

Complimenti, hai scavato a fondo nell'anima di entrambi.
Hai scritto i pensieri, le domande che davvero Oliver e Felicity potrebbero porsi.
Il finale è perfetto. Felicity che non desidera scendere dal taxi che la sta conducendo da Oliver, poiché teme di trovare le risposte ai suoi quesiti.
Un ottimo lavoro di introspezione per due personaggi che hai saputo rendere al meglio.
Bravissima.

05/12/14, ore 13:46

Direi che è stupenda. Così colma di emozioni, pensieri. Domande reali, sincere e indicibili che emergono meravigliosamente in un flusso eterno e spasmodico di coscienza. Adoro questa coppia. Credo che Felicity sia l'unica che possa "leggere" l'anima di Oliver.
Stile che adoro sempre, lo sai. Scrivi bene e non ci sono errori. Bravissima! Complimenti!
Un bacione,
Juliet

03/11/14, ore 15:17

Davvero un'ottima introspezione, i personaggi sono resi davvero bene, e anche lo stile in cui è scritto mi piace molto. Sei riuscita a mettere su carta due personaggi dalle mille sfaccettature e rendere il loro conflitto interiore magnificamente.
Complimenti!

D.

19/10/14, ore 21:00

Okay, se pensavo di essermi ripresa da quella dannata puntata, mi sbagliavo di grosso. Questa one shot è meravigliosa e credo che tu sia entrata completamente dentro i personaggi. Detto ciò, torno nel mio angolino ad aspettare che Oliver Queen si dia una svegliata, ma ci tenevo davvero a farti i complimenti :D