Somebody
di HOPE87

06/01/10, ore 22:54

Mi permetto di citare Roxrox... "Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!" é così triste... è uno dei tuoipezzi migliori e si può solo pensare a che dirà Mur..."stringendo la lettera e cadendo in ginocchio sul pavimento della prima casa, gridando la sua diperazione" ...Anche a me è ormai finita "Somebody", è il momento di concludere ogni cosa e strappare i veli e le maschere tenute fin'ora... (come hai fatto a cambiare il mio stato d'animo in così breve tempo(dopo aver letto l'ultimo di somebody the begin) lo sai solo tu...mpf...)
Ormai sai già quanto adoro tutto! =)

21/10/08, ore 14:23

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho letta solo adesso, dopo avere detto il primo capitolo di Somebody-The begin... Sei cattiva, già mi hai rivelato il finale... Però è bellissima, dolcissima... Brava brava, mi è piaciuta tantissimo!!!

17/10/08, ore 00:00

Ciao tesoro...Ti sembrerà strano vedere un mio commento ad una tua ff(lo so...sono pessima :( ma giuro che un giorno leggerò anche l'altra tua ff)Allora...il tuo modo di scrivere mi piace tanto e lo sai...Ma...Questo non è da TE!!!!!Ormai ti ho perso definitivamente...Nicholas Sparks e John Cusak ti hanno rovinato!!(parole tue,non mie u_ù) ahahah!!A parte gli scherzi...sotto la mia scorza dura,e nonostante voi dite che io sia materiale(Cosa che non è affatto vera u_ù),ho un lato sentimentale e romantico(basti guardare le mie storie xD)...mi piace come hai scritto la storia,anche se io di anime e manga non ci capisco granchè(Mi sono fermata a qualche puntata di nana)...Spero che comunque tu continuerai il tuo progetto,perchè vederti scrivere in prima persona,mi ha un pò presa in contropiede...ma non ti smentisci mai... Bella!! Ti voglio bene Pulce :*

16/10/08, ore 22:22

cm inizio incuriosisce tantissimo!!!lo sai il cavaliere da te venerato nn è tra i miei preferiti...ma questo giuro nn influenzerà in alcun modo i miei commenti...nel caso in cui tu voglia continuare..nel caso in cui tu voglia continuare nn ti azzardare ad abbandonare saiyuki!!!potrei uccidermi...o forse ucciderti!molto + pratico e comodo!....io cmq ti invito a continuare...anche x sperimentare la narrazione in prima persona...una nuova sfida x il tuo immenso genio!zau

16/10/08, ore 14:27

è davvero molto bella...mi è piaciuta molto, e sono curiosa di leggere il seguito!

15/10/08, ore 23:39

Personalmente non mi è rimasta indifferente.. un qualcosa di scritto col cuore, con sentimento.. su note dolcissime che sembrano trasportare le parole come in una cascata, dolcemente. Continua questo progetto, io sarò qui pronta a seguirti

15/10/08, ore 23:27

Allora.... premetto che Mur è un personaggio che nn mi piace.... xò questa fan invece mi è piaciuta... e mi piacerebbe leggerne il seguito... ^^ complimenti...^^