Angelo mio.
di SkyDream

27/07/21, ore 00:00

Mio dio, quanto li amo ❤️🥺
Mi sono letteralmente sciolta. Questi due piccoli angeli sono la mia ship preferita in assoluto e leggere una one shot come questa, dolce e semplice, mi ha scaldato il cuore. Veramente.
I mean- la dolcezza del finale è qualcosa di 🥺🥺🥺
Ok, non so più esprimermi in modo normale 😂. Ho letto anche un paio di storie Kagehina e due one shot Bokuaka e ne approfitto per farti i complimenti anche per quelle. Stupende 😍
Ciao ciao!
_SbuffodiNuvola_

07/02/15, ore 01:06

Ma solo a me noin capitano queste cose tenerotte? Inizio a sentirmi una sfigata...  E guarda che se danneggi la mia già precaria esistenza io poi ti chiedo i danni, donna avvisata mezza salvata!
Anche Questa storia è bellissima

22/12/14, ore 12:57

Aww che bella! *-*
Hai descritto benissimo le emozioni e...voglio anch'io uno Shinichi nel letto .-.
Baci e a presto! ;3
Mary06

22/10/14, ore 22:43

Ho ricambiato nome :D
Brava, Sky, ammetto che le ShinxRan mi attirano quanto il pepe su un gelato (?) Ma è venuta bene! Giusto... cosa significa la frase di Ran? .-. L'ho letta milioni di volte ma non mi ricordo cosa vuol dire ç.ç
Ora però fai una KazuHei, vero? Ma certo che la farai! :D io non posso vivere senza le mie adorate KazuHei!
Canti nel coro? ^^ io suono la chitarra nella chiesa (y) e ormai so a memoria solo i canti che facciamo la domenica :P indovina cosa canto sotto lo doccia? xP
Hahaha, "dispersa"... in effetti si .-. Ti fai viva ogni morte di papa xP !
Anyway! (In inglese non sono una cima quindi non so come si scrive -.-" ) brava per la storia ^^
Complimentoni!
Baci :*
Gabriella

21/10/14, ore 09:42

Ahahahahaah,
per un attimo al posto di coro avevo letto Goro ahahahah,
troppo divertente,
per la storiella invece Sky ti sei superata,
devo dirlo,
è molto bella nell'ambito delle emozioni e gestiti grandiosamente i sentimenti dei personaggi,
davvero i miei complimenti,
ci sai fare nel rendere al meglio le emozioni,
sono bellissime in questo contesto,
continua così cara,
ci sentiamo
ciao
con caloroso affetto
shinran amore ;)

20/10/14, ore 10:44

Ehilà!
Mamma che meraviglia! Ora vorresti spiegarmi perché consideri questa storia stupida? Sono tutt'orecchi...
Beh, bella sorpresa quella di ritrovarsi Shinichi nel proprio letto.
Posso capire lo stato d'animo di Ran che preferisce sfiancarsi di allenamenti pur di allontanare dalla mente il pensiero che lui non c'è. Ma almeno per questa volta ha ricevuto un bel regalo. Che carini *-*
Un momento, allora chi stava nel letto di Conan??
Comunque bravissima come sempre!
Alla prossima
Kazuha95

19/10/14, ore 21:24

Ciao cara...
rieccomi a recensire la tua bellissima storia che non è stupida ok?
Ci siamo capiti? U.u
Scrivi sempre cose bellissime quindi non saranno mai stupide...
Allora finalmente una Ran/Shinichi che non leggo spesso nelle tue storie che ho letto u.u
Finalmente non muore nessuno u.u
brava u.u
Complimenti veramente sei troppo brava e continuerò a seguirti e a recensire ogni tua storia...
Perché sono un tuo nuovo lettore fedele u.u
Ok ora la smetto di rompere...
A prestissimo...
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE o Sam che dovrai sempre sopportare...
P.s era ora che ti decidi a rispondere u.u
ovviamente scherzo

19/10/14, ore 21:23

Che meraviglia!! Effettivamente deve essere fantastico trovarsi uno shinichi kudo nel proprio letto XD complimenti, sempre bravissima. ^_^