Colors !
di David 151

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/12/14, ore 21:23

questa storia diventa sempre più bella, mi sembra di viverla in prima persona, chissà come sarebbe se fosse un manga o addirittura un anime *---*

13/12/14, ore 17:23

Questa storia è straordinaria mi piace molto. Solo che la storia solo scritta non rende molto l'idea, mai pensato di farne un fumetto io sono davvero molto bravo a disegnare, faccio l'artistico e sono il migliore della mia classe quindi se ti servisse un disegantore basta contattarmi ;)

10/12/14, ore 19:05

Cioè siamo passati dall'Iwao mangione all'Iwao assassino XD, questo capitolo mi piace davvero tanto perché qui Tekaru assorbe il potere del nemico cosa che nell'ultima battaglia non ha fatto, però il fatto che può avere un altro Color per poco tempo è davvero un svantaggio infatti è stato messo K.O in poco tempo, ora si vedrà come se la cava Iwao. Si prospetta un incontro davvero interessante XD.

10/12/14, ore 18:47

Mio dio ma chi è questo XD, mi ero fatta un idea completamente diversa di Iwao non me lo immagino con un istinto omicida, ora più che mai sono curiosa di vedere perchè si è arrabiato quando il nemico ha distrutto la bandana.
P.S. la parte in cui Tekaru colpisce il nemico e poi si gira per lamentrsi del dolore mi ha fatto morire dal ridere XD

10/12/14, ore 17:16

Devo dire, il potere di questo ragazzo non è male mi sembra abbastanza figo. Il fatto di poter far fare alle piante quello che si vuole è davvero molto bello. C'è da dire proprio che il punto forte di Color sono i combattimenti, quando li descrivi mi sembra di viverli in prima persona. Io non avrei mai potuto inventarmi un personaggio che come poteri ha le motoseghe circolari XD, però è davvero un potere molto, molto figo. Ora vado a leggermi il prossimo capitolo, sono curioso di vedere com'è !

09/12/14, ore 20:08

ma che figo che è Iwao XD. Cmq capitolo figo (come al solito XD). m i ha sconvolto il nemico, cioè uccidere una persona solo perchè non ti voleva dare del cibo e un po esagerato XD. Aspetto davvero il cap 9 perchè voglio sapere perchè ci tenesse così tanto a quella bandana, a presto ;)

08/12/14, ore 20:58

Sarò sincero, ho sempre creduto che Iwao fosse forte ma qui mi sembra molto in svantaggio. Il capitolo si è concluso in questo modo quindi molto probabilmente ne vedremmo delle belle nel prossimo ;) .

08/12/14, ore 20:50

Davvero bello il capitolo, la storia più va avanti e piu diventa interessante. Ora che hai aggiunto uin nuovo membro le cose si faranno sicuramente più interessanti !

04/12/14, ore 14:39

Sto ancora piangendo per la nonnina di Daiki, ho immaginato la scena delle radici come la scena di Naruto Shippuden, ovvero quando Gaara si fa proteggere dalla sabbia, ed essa prende la forma della madre. Credo che tu ti sia ispirato a questo e se l'hai fatto sei stato un genio. Inoltre il nuovo attacco di Tekaru mi piace un casino, sono curiosa di vedere come se la caverà Daiki ora che si è unito alla squadra !

03/12/14, ore 15:41

stavo per piangere quando è entrata in scena la nonna, è stato molo triste, ma anche fantastico quando le radici si sono unite per difendere la serra, questa storia è un vero e proprio Shounen !

03/12/14, ore 13:30

che capitolo emozionante...... la parte migliore più bella (dopo il combattimento ovviamente XD) è quando Daiki ricorda i momenti passati con la nonna, davvero stupendo !

26/11/14, ore 14:35

Wow ma sarà un nuovo personaggio principale oppure solo un apparizione, però il suo potere non mi convince tanto. Be vedremo cosa saprà fare nel prossimo capitolo !

25/11/14, ore 14:52

che figo il nuovo potere di Tekaru. La mamma però non doveva metterlo in punizione XD. non vedo l'ora che arrivi domenica per leggere il 7 capitolo

25/11/14, ore 12:39

Ma povero Tekaru, la punizione non la meritava XD. Cmq il nuovo personaggio non sembra male anzi sembra interessante, spero di saperne di più su di lui nel prossimo capitolo.

24/11/14, ore 23:22

che bel capitolo, forse un po meno attivo degli altri capitoli, ma ha fatto crescere di molto la mia curiosità. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]