Designed for my impossible dreams
di Ambros

13/02/15, ore 19:44

É stupenda, dalla prima parola all'ultima! Soprattutto l'ultima frase "oh sta zitto! Hai dovuto aspettare solo quattro giorni", insomma a mio parere un vero e proprio capolavoro.

29/11/14, ore 15:22

posso dire che mi hai sconvolto ? ( in senso buono) ho finito ora di piangere. non so che dire solo WOW. grazie per aver scritto questa fan fiction

24/10/14, ore 19:02

Non sei pessima. È una storia bellissima e mi ha emozionato tanto, davvero. Nonostante il tema delle cifre impresse sull'avambraccio delle persone sia stato, ultimamente, piuttosto usato, ho apprezzato la tua storia proprio per questo: perché, partendo da un tema di base molto semplice, sei comunque riuscita a trasformarlo in qualcosa di bello e tenero e unico.
Ci sono alcune cose in particolare, poi, che mi sono piaciute proprio tanto. Come Blaine che dice a Kurt che quelle cifre sono ciò che sono, ma non sono ciò che è lui, o il modo in cui lo chiama amore per la prima volta, o, ancora di più, tutto ciò che hai scritto verso la fine, riguardo al dolore.
Ma, più di tutto, ciò che mi ha fatto sorridere sono state quelle due piccole frasi finali.

Brava davvero. (:

20/10/14, ore 16:49

Sono in pieno pomeriggio stanca delle pulizie e sono un fiume di lacrime! Per fortuna non c'è nessuno in casa. Avevo letto la scala del dolore che avevi postato qualche giorno fa e mi ha fatto venire in mente "tutta colpa delle stelle" c'era una frase simille e pure li ho pianto tanto, ma questo contesto completamente diverso mi ha disarmato di brutto. Voto 10 e lode. ♥♡♥

20/10/14, ore 14:08

Questa fanfiction è la cosa più bella che io abbia mai letto, è una cosa fantastica, è assolutamente stupenda. Non so che dirti oltre questo perche non riesco proprio a trovare le parole, è scritta in una maniera favolosa e l'idea è meravigliosa.
Alla prossima.

20/10/14, ore 11:30

Ommioddio... Come ti è venuta questa FF?
Sono proprio curiosa...
Cioè dai..
È stupenda.. Tristissima ma stupenda!!
E poi l'ultima frase 😄😄😄
Bravissima come sempre!!!!!

20/10/14, ore 11:00

'Ed ecco un bel modo per passare il tempo mentre sono a letto con l'influenza' ecco ciò che ho pensato mentre cliccavo sulla tua oneshot... non avevo letto ANGST! Comunque lasciando da parte il mio evidente problema di vista, davvero magnifica oneshot! Ci credi se ti dico che fin da quando Blaine ha letto il tempo mancante di Kurt (“Un mese e una settimana. Quindi?”) io mi aspettavo che lui dicesse tipo :"Quindi stai sereno a me manca solo un mese!" E invece gli mancava un mese e tre giorni. *piange* un altra cosa che mi aspettavo nel corso della FF era che il primo punto della lista delle cose da fare prima della fine del tempo fosse innamorarmi e va beh ci ero quasi xD Comunque davvero non usufruisco dei mattarelli di gommapiuma solo perché l'influenza non mi da la forza di alzare le braccia più di tanto xD
Però essendo io un po' tarda, non ho solo problemi di vista che fortuna, non so se ho capito bene che succede alla fine... Sono negli inferi/paradiso/nei cieli/dovelimettituimorti insieme o cosa? Lo so è una domanda idiota, son felice che si siano ritrovati (?), tra l'altro le ultime due frasi ovvero
"- Oh, eccoti qui. Ti sto aspettando da una vita!
- Oh, sta' zitto, hai dovuto aspettare solo quattro giorni."

Mi hanno fatto morire dal ridere tra le lacrime! O lo scambio di SMS, o la sfilata con la speciale partecipazione di Sam xD troppo teneri!
Beh dai non riesco a stare ancora davanti al PC, torno a sotterrarmi tra le coperte. Sappi che ti adoro e adoro le tue storie!
Alla prossima

19/10/14, ore 23:49

Io sto piangendo tantissimo, prima cosa e non vedo assolutamente nulla, seconda cosa e ringrazio il correttore perché, altrimenti, avrei già scritto qualcosa come 'no perché oddio no no', ma, per fortuna, ho il correttore!
Mi tremano le mani, e ho i singhiozzi, i singhiozzi!! Sei bravissima, davvero brava e questa storia è così bella, bellissima che merita tutte le mie lacrime e le lacrime di tutte le persone che leggeranno questa stora. Io non ho niente da dire, se non che sei meravigliosa e che mi hai spezzato il cuore ma non mi sono mai sentita così viva in vita mia.
Quindi grazie per queste emozioni.
Vado a piangere in bagno. Grazie ancora, e complimenti.

19/10/14, ore 22:28

Io ti odio, io ti detesto, io avevo detto che non l'avrei letta, perché cappero l'ho letta, perché---
Non so che dire, solo.. no. Dio, non mi sono ripresa abbastanza da Just like in the notebook per poter sopportare una Klaine del genere, mi fanno male lo stomaco e gli occhi.

no, basta.
ciao.

19/10/14, ore 21:48

A Kurt non era mai piaciuto assegnare un valore al dolore; ogni tanto lo fanno fare. Si ricordava che una volta da piccolo si era rotto un braccio, e l'infermiera gli aveva chiesto quanto dolore sentisse da uno a dieci. Kurt non aveva risposto; non è che non volesse rispondere, è che non aveva capito.
Com'è che, esattamente, si valuta il dolore? Quant'è uno? E dieci? Ma un cuore spezzato si valuta sulla stessa scala di dolore o ce n'è una a parte? Perché secondo lui un bel cuore spezzato può essere anche un otto. Un otto e mezzo.
Ed è una scala relativa all'età? Si sente meno dolore quando si invecchia? O forse è una scala che tiene conto anche di quanto si dimostra la presenza di questo dolore?

Ogni volta è sempre più straziante. Ogni volta il mio cuoricino si frattura, si frantuma. Perchè i Klaine sono semplicemente...indissolubili.
Nulla, nemmeno la morte, è capace di dividerli. Se non per un brevissimo, insignificante, importantissimo lasso di tempo.
Il loro amore è capace quasi di dilatare quel poco tempo che rimane loro. E' capace di far viver loro talmente tanto intensamente da quasi far dimenticare che il tempo a loro concesso è così effimero, così labile che li divora all'improvviso.
Ma non è quel tempo a rimanere nella storia. Ma quell'amore che ha riempito ogni singolo minuto che li ha visti insieme.
Quell'amore che li fa trovare e innamorare, proprio quando tutto sembra perduto.
E sì, li fa anche dividere, ma solo per un battito di ciglia e un bacio a labbra salate.

Non hai idea di quanto sia orgogliosa, semplicemente di averti conosciuta.
You're the Kurt to my Blaine.

19/10/14, ore 21:31

Ciao! Allora, non so da dove iniziare per recensire questa fanfiction, davvero. Credo semplicemente che sia una delle migliori che tu abbia mai scritto; tieni presente che ho quasi pianto e mi sentivo morire. È tristissima e meravigliosa allo stesso tempo. Sia Kurt che Blaine sono come sempre perfetti, e il momento in cui Kurt canta in particolare è stato bellissimo. E nonostante sia così triste, il finale mi ha lasciato un sorriso perché è davvero perfetto. Quindi niente, ho gli occhi lucidi ed è in assoluto una delle mie preferite, perché fa davvero capire che non importa quanto tempo abbiamo, ma come lo viviamo. Complimenti :)
Un abbraccio
Ginevra_KH
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 01:39 pm)