Shooting Stars
di Rubina1970

13/07/15, ore 18:26

Ho letto diversi dei tuoi lavori e debbo dire che purtroppo non mi convincono per niente, a volte parti da idee interessanti ma ti perdi lungo la strada, spesso i tuoi personaggi escono completamente dall'impostazione con cui li abbiamo conosciuti ed amati, così la magia si perde.  Ti suggerisco anche di rivedere lo stile che utilizzi, che spesso risulta banale. Mi spiace di dover scrivere una recensione poco positiva, ma è difficile trovare materiale interessante su Goldrake e vedere sprecate degli spunti tutto sommato accattivanti è un peccato.

03/12/14, ore 21:47

Eccomi tornata a perseguitare la tua pagina xD no scherzo è che avevo voglia di leggere qualcosa di tuo quindi eccomi qua!. Non posso non darti ragione visto che è davvero brutto che un personaggio appaia e subito dopo muore, poi Rubina poveretta non la volevo proprio vedere morta mentre Naida ammetto che mi stava un po' sulle scatole, forse sarà per via del suo atteggiamento un po' sgarbato verso la povera Venusia che aveva l'unica collpa di essere innamorata di Actarus/Duke Fleed. Comunque questa insieme alle altre tue storie che ho letto va fra le mie preferite. Un saluto
- Tetsuya

18/11/14, ore 22:51

Nell’intrepida speranza per lo sviluppo di questa raccolta, trattengo il fiato e mi incuriosisce molto una probabile Maria Grace Fleed quale donna un po’ più matura ed esperta.
Per quanto riguarda il successo delle serie di Goldrake e del suo personaggio (Actarus - Duke Fleed) sembra ciò sia dovuto anche alla voce del magistrale doppiatore Romano Malaspina. Si dice infatti che le ragazzine innamorate di Actarus, reperito il numero di telefono dall’elenco (non esisteva ancora la legge sulla Privacy, NdR), lo chiamassero per poter sentire la sua voce!
Comunque … rimango in attesa della storia.