Sei l'addio che non riuscirò mai a dire.
di luxvato

20/10/14, ore 10:45

E' molto carina come one-shot. I sentimenti della protagonista secondo me l'hai descritti perfettamente bene. Bravissima. Bye Bye!

19/10/14, ore 23:18

Ehi Dee ❤
Sappi che non apprezzo questa cosa delle os haha ma apprezzo il fatto che sei tornata uu
Be' non so che dire sinceramente, non c'è niente di brutto da dire su questa os e anche se ci fosse non avrei il coraggio di dirlo visto che si tratta di una cosa personale haha 🙈
Ma sul serio, non c'è niente di sbagliato su questa os a partire dalla grammatica, la punteggiatura ecc.
Poi sinceramente di solito le parti molto descrittive mi annoiano un po' ma questa boh è stata molto scorrevole e mi è piaciuta.
Comunque, come dicono su colpa delle stelle: Il dolore esige di essere vissuto.
Quindi se ci stai ancora di merda è abbastanza comprensibile. Più o meno, io l'avrei già mandato a fanculo.. Se sono un po' troppo diretta capita e se sono acida è colpa delle mie compagne di banco che sono tutte in love e non le sopporto più :) che felicità (?)
Allora io non so più che dirti quindi me ne vado che è meglio, così non ti rompo più haga
Un bacio ❤

-Sniix

19/10/14, ore 22:30

Tempo al tempo; è inutile stare qui a ripeterti tutto quello che ti ho già detto. Hai fatto bene a scrivere tutto questo...è un modo per alleggerire il carico che ti porti dentro. È scritto bene, è scritto male, non importa. La cosa importante è che ti abbia aiutato a sfogarti. È la tua storia. La storia di ognuno di noi è bella a modo suo, anche se non c'è un lieto fine. E boh, non saprei cosa aggiungere, già sai tutto hahahah. La mia Dee fa il culo a tutti, ricordalo. E ricorda che puoi parlarmi quando vuoi e di quello che vuoi e bla bla, già sai. Cerca di stare bene, distraiti, esci, non ci pensare. Devi essere felice; non puoi stare in un angolino a logorarti con questa storia. Su su. Ti voglio bene x