I'll be alright
di Veruska Marija

20/03/15, ore 20:57

Ho trovato la tua storia per caso e, nonostante io adori Tom e legga quasi sempre storie su di lui, non ho potuto fare a meno di entrare e leggerla. E sono così felice di averlo fatto. Questa è la storia più bella che io abbia letto, quindi grazie!

20/10/14, ore 23:41

Ciao, mia cara Giagia, alla fine sono riuscita a passare anch'io a leggere la tua storia e adesso ho il piacere di poterla recensire. Avverto solo che sto usando il cellulare per recensirti e che, quindi, potrebbero esserci degli errori di battitura quando posterò la recensione, ma io cercherò di stare attenta a non farvene comparire. Innanzi tutto, direi che la storia, seppure breve, è ben strutturata, il succedersi degli eventi è serrato ma ben percepibile e di sicuro non ho notato alcun tipo di errore e per questo ti lodo. Poi, la motivazione che ti ha spinta a scrivere questa storia è particolare, mi è piaciuto molto sapere anche quello; inoltre, il "nome parlante" di Rada ha molto da dire, è meraviglioso! Sì, dunque, per quanto riguarda la trama, posso dire che è ben sviluppata e che, anche se tutto il romanticismo che la impregna non è molto da me, l'ho trovata bellissima. La ragazza è mite e accondiscendente come tutte le serve, ovviamente, e credo che comunque non avrebbe mai detto di no al bellissimo principe. E ben direi, chi si negherebbe al caro Bill? Comunque, la parte in cui i due si ritrovano ad amarsi è ben scritta e per niente volgare, è molto semplice, ma anche piena di pathos. L'orgia con gli spiriti della natura, invece, mi sarei aspettata che fosse un po' più articolata, perché mi sembra un momento intenso, di comunione con la natura, quindi non so, me lo aspettavo più...beh, più descritto, semplicemente! Anche se così non è affatto male, anzi. E il finale, mia cara, il finale!!! Mi è piaciuto tantissimo: la paura di Bill di essere attaccato dal lupo e il suo essere spaesato sono evidenti, questo mi ha colpita! E poi lui e Rada si sono ricongiunti sottoforma di spiriti. Splendida storia, davvero! Complimentoni a te, ti trovo sempre più brava! *w* Spero di leggerne presto un'altra delle tue in questo fandom. Tua pazzissima Sbam Girl, alias Sid.

20/10/14, ore 18:04

Hey! Devo dire che è una storia fantastica, devi andare molto bene in storia se hai scritto questa storia ( io faccio pena). Bhe che dire mi piace come hai descritto rada e bill, mi piace molto come sei dettagliata! Peccato che la fa fuori però ce da dire che mette fine alle sue sofferenze! Complimenti mi piace molto