OVERDOSE
di GiuHyun

29/11/14, ore 23:14

Ciauu~
Scusa l'immenso ritardo ma me la sono presa (troppo) comoda *chiede perdono*
Comunque mi sta appassionando molto e la continuerò a leggere con piacere (eheh) come ho fatto sino ad adesso ^^
KISS ♡
-La Psyco~☆

27/11/14, ore 00:01

Wehylàààààà! (Io invento esclamazioni.... okay.)
Finalmente riesco a leggereeee! :D I'm happy. Ok...... Ho davanti il capitolo...... Ora mi applico e ti faccio la solita recensione interattiva (?) perché così sclero su tutto al momento giusto. xD
AH! PS prima di cominciare davvero: cosa sono quei banner semi-illegaliiiii?! Oh! Stiamo calmi. u.u *i manga le fanno un brutto effetto*

PERCHE' KAI E' COSI' FATTO D'AMOREEEE?
- Niente .. E' che mi mancano i miei genitori. Sono un mammone, non farci caso. -
Lo picchio. Odio quando sparano menateeeeeee *prende a testate la scrivania*
Sai, non tutte le persone sono cattive. Io faccio parte di quelle buone, di quelle che vuole vedere il sorriso sulle tue bellissime labbra, perché non hai idea degli occhi come ti si illuminino. -
Posso dire però, Jongin caro, che detta così un po' sa di rapitore di bambini che tende una caramella....? 'Nessuno ti farà del male, piccolo, vieni qui.' OKAY BASTA. XD E' che in realtà volevo evitare di sciogliermi male per l'ultima frase. foisdhgsdhggfr
ritraendo poi la mano quando l'altro schiuse le labbra, nascondendosi infine con il viso nel suo petto, rosso in viso per l'imbarazzo.
Entro la fine del capitolo becca le botte da me, avvertilo. ^^
- Beh .. E' stata l'ultima vacanza, perché mio padre, dopo, si suicidò. -
NO OK..... SCUSA??! CHECAZZOHOAPPENALETTO? Io stavo ancora cercando le parole per dire a Chen che forse non voglio più picchiarlo perché si è fatto perdonare..... E LEGGO QUESTO? Stiamo calmi *parla da sola*
JongDae si era ammutolito.
Eh. Se piango è colpa tua. TUA GIULIA, NON DI JONGDAE, OKAY? Bene.
JongDae era un tipo molto influenzabile ed incoerente con se stesso.
Dammi retta che non s'era capito. >.> ........ xD
- Bene, bene. Avevo sentito una dolce melodia provenire da qua dentro, ma non so, se mi sono ritrovato in prossimità di un porno o di un finale di un film romantico. -
OOOOOH! HO FINALMENTE CAPITO CHI PICCHIERò STASERA. EVVAI.
Se c'è qualcosa che in me non ti piace, se devo cambiare, dimmelo.
Sì, però Jongin deve tranquillizzarsi eh.
da rapimento, talmente era bello.
Posso offrirmi di rapirlo?
No va beh..... Che poi Luhan transgre mi fa troppo ridere........ XD

potremmo rimandare ad un'altra sera? -
NO COME SCUSA?? PREGO??!
E il Premio SCARICA DI BOTTE DELLA SERATA va a.......... *rullo di tamburi* KIM JONGDAE!!! WOOOOHOOOO. L'ammazzo.

No ok..... BOH. Non so che scrivere...... Voglio picchiare Chen. -> Quindi quando ci vediamo picchio te, preparati. xD
Sehun è vacca, ma si sapeva....... Chen non ha scuse. La canna non è una scusa. La paura non è una scusa. E IO LO PICCHIO. U____U
Ok, basta, so stanca e devo ancora fare duemila coseeeeee! Shisus aiutami tu. @.@ Anzi no, Rellayo scelgo te! Well...... Mi dileguo....... TU VEDI DI AGGIORNARE IN FRETTAAAAAAAAA! *fissa male*
Detto ciò, buonanotte e a prestooooo! <3

07/11/14, ore 23:44

ALLORA.
Tu mi lasci sempre con tanta suspance e devi troppo aggiornare perché devo capire Sehun cosa vuolE DA JONGIN E CHEN OK.

04/11/14, ore 09:49

*3* JongxChen, se metti anche Kris sarebbe fantastico!!
O^O Sehun mi fai paura?!
Chen caro >3< inzio di qualcosa di PERICOLOSO!!!

03/11/14, ore 22:44

Oh madonna immacolata,sento che fra un po' morirò di infarto!
No ti prego...scrivi troppo bene e sinceramente sei davvero brava perché sai coinvolgere nella lettura (mi sentivo Jongdae,fai tu...LOL)
Okay ora me ne vado col Panda a dormire ~~♡
-La Psyco~☆

03/11/14, ore 22:43

Ebbene sì, sono molto felice che tu mi abbia sottratta da statistica *ciao esame dell'11 novembre, ciao!*
Ed eccomi qui a leggere e recensire.... dunque, partiamo dall'inizio:

- Sai, ho visto come ti guarda Jongin. -
La frase più temuta. Go Baek!

- Perché pensi che non possa essere così? Credi di non essere adatto? Pensi che nessuno possa provare un sentimento nei tuoi confronti o trovarti bello come non mai? -
Sì, però stai calmo eh. Metti in imbarazzo pure me. U.U

Non ne farò parola nemmeno con ChanYeol. -
Mavvedrai. Non ti credo manco se lo giuri sull'eyeliner.

perché Jongin era un bastardo di quelli forti.
Soffro. XD

No ma comunque Sehun mi inquieta assai...... cioè, sedatelo, per favore. Ma non si stalkera così la gente..... suvvia!
E ok.... no, va beh..... pretendo uno spin off sulla Hunhan. Adesso, tipo. XD Cioè...... boh, soffro. Vorrei fare una recensione decente, ma non ho ancora cenato e sono troppo fusa. @.@
Diciamo che adesso mi metto tranquilla e aspetto che aggiorni, okay? ^^
Ci sentiamo presto! (Presto, capito? U.U) ♡

27/10/14, ore 13:45

Okay, mi hai incuriosita molto e devi assolutamente aggiornare prestissimo. ; uu ;

( / shippa in silenzio. /... )

20/10/14, ore 18:25

CIAO !
Eccomi qui a recensire la storia della mia beta :D
È molto carina e obviously scritta molto bene ^-^
Ora vado...a rifugiarmi nel mondo dei sogni...
Byeee~~ ♥
-La Psyco~
P.s.=aspetto che aggiorni ;)

20/10/14, ore 02:00

Eccomiiiii! :)
Allora, dunque, la trama mi piace e Jongin ce lo vedo troppo.. xD Chen invece si deve riprendere, non esiste che sia così depresso. Non lo accetto! '^'
Bene, a parte questi smatti (xD), l'unico appunto che ho da farti è l'uso del presente/passato.. mi spiego: all'inizio hai usato l'imperfetto per le descrizioni e il presente per le azioni, poi però sei passata al passato (oddio suona malissimo! .-.) e poi di nuovo al presente.. Il mio consiglio è di rileggerla un attimo e metterla tutta al passato, che secondo me scorrerebbe meglio.. :)
Detto ciò, attendo gli altri capitoliiiii! ^^
A presto! ♡

19/10/14, ore 23:40

Eccomi qui!
Prima di tutto Jongin fotografo è un sogno erotico che si avvera. (. . . )
Detto questo, la trama mi piace.
Ormai è un tema importante quello di "cosa farò dopo le superiori"?
Ci sono molte persone che non lo sanno e si potrebbero rispecchiare in ciò.
Senza contare che, è successo a tutti di avere un sogno non condiviso dai genitori.
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà.
Ovviamente spero in un lieto fine.
Ci spero sempre.
Solo che mi chiedo con chi avrà questo lieto fine JongDae.
Mi terrò la mia curiosità immagino fino al terzo capitolo.
Un abbraccio.