The Echo of Your Spanish Lullaby
di GirlWithChakram

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/16, ore 00:07

Ho letto tutto anche qui u.u Domani inizio con il prossimo blocco muahahahaha
Sei una grande .\m/ , lo so sono ripetitiva...
Comunque mi piace che hai preso il punto di vista di Santana in queste OS, l'adoro!
La genialata per far scegliere il nome per la bimba, drogare San per tranquillizarla per l'imminente parto e il "teletrasporto" di Viv in ospedale ahahah... epica questa donna, specialmente nel venerdi sera tra lei e San, son rotolata dal ridere!
Il capitolo dadicato a Lord T. è Divertente e triste allo stesso tempo e mi ha fatto ricordare la mia miciona :(
....e la produttrice esecutiva/sceneggiatrice/coreografa eccecc del Glee è stata Santana ?.? xD
Comunque l'ultimo capito è bellissimo....conosciamo Valerie che è una Vivien 2.0 che assieme sono un combo micidiale di battute!! Povere Britt e San xD. Comunque è un capitolo che fa un'Esplosioe di feels assurda ..meriti un'oscar!!
Ci starebbe Break in degli Halestorm come colonna sonora!

22/01/15, ore 21:26

Siii! Mi ero persa un capitoloooo!! L'ho recuperato subitoo :) alla prossima!

22/01/15, ore 21:18

Ciao!! Ok questa è forse la one-shot legata a YSL che più adoro!! Britt è un genio del male dolcissimo!!! Ha imparato sicuramente da San! ;-) Bellissimi e divertentissimi tutti i riferimenti nerd. Molto bello anche il discorso da testimone di Puck! Kurt wedding planner, ovvio! ;-)
Molto azzeccata la scelta dell'anello da parte di Britt.
Finalmente, poi, si conosce Valerie!!! Ammetto che mi aspettavo la famosa Abuela, ma Val è decisamente meglio! Stessa pasta di Vivian!! :D
Come vedi, mi hai elettrizzata dato tutti i miei punti esclamativi... ;-)
Spero presto in un'altra one-shot!
-W

18/01/15, ore 14:07

Anche se tardi, mi cara consorella adorata, eccomi qui a recensire questa shot, che è... diventata la mia preferita, dopo quella con la mia fantastica Viv, a proposita... MI MANCA!
Mi hai fatto preoccupare inutilmente, perché questo capitolo merita i miei più sentiti complimenti, perché ancora una volta hai resto Santanta Diabla Lopez, l'essere più figheRRIMO esistente, è lei il capo, è lei la suprema bellezza.. e tu, beh, cara consorella, riesci a farlo percepire benissimo.
Speriamo che nostro signore Sauron non sia molto geloso.

Bravissima.

A presto, e che Sauron scenda sulla tua menta, mostrandoti il cammino con il suo occhio :)

15/01/15, ore 21:29

Non lo sapevo che Santana è la mente del telefilm Glee! Anzi di quasi tutta la combriccola.Ma tu guarda,ogni giorno s'imparano cose nuove.Certo che ha una diversa visione della proposta di matrimonio,direi originale.Basta con la solita banale proposta,bisogna rinnovarsi e sembra che Santana ci stia riuscendo.Dovremo aspettare la reazione di Brittany,sempre che anche lei non abbia avuto la stessa idea,una doppia proposta.Con due nerd simili ci sarà da divertirsi.Ciao e grazie.

15/01/15, ore 17:37

Ciao!!! Ok sono esaltata... questa one shot è davvero bella!!! :D Mi piace la "sceneggiatura" di glee di San e gli altri. Fantastico!!! :-) bello anche il riferimento agli universi paralleli con le anime gemelle che si ritrovano.
Riferimento a Dora... LOL!!!!!
Continua così!! :D

14/12/14, ore 12:18

"I signori del Male" salutano con affetto LordTubbington.
Bella...soprattutto le battute finali.
Non riesco a dire altro, che se sei riuscita a rendere così bene, con un gatto, non oso immaginare se decidessi di uccidere uno dei protagonisti.
Applausi, sorelmoglie...

Signor Sauron, si inchina.

14/12/14, ore 12:04

Ciao!!! Devo dire che mi è piaciuta molto questa shot. Anche se è molto triste. Mi è piaciuto leggere dal punto di vista di Lord T! Non l'avevo mai letto e è stata una piacevole novità.
Lord T è un boss, c'è poco da fare!! ;-)
Mi è piaciuto molto anche il flash back! Ma LT non è Grattastinchi! Grattastichi è Grattastinchi come Lord T è Lord T!
Il Club "I Signori del Male"!!! Geniale!!!
Alla prossima! :D

13/12/14, ore 21:06

Bel racconto ma purtroppo mi ha ricordato la "mia" amata gatta vissuta con me "solo" diciasette anni.La sua dipartita per colpa di una malattia non prevenuta e purtroppo la decisione di farla andare da qualche parte oltre l'arcobaleno.Dopo anni fa ancora male.Ciao Myron e ciao anche a te.

13/12/14, ore 20:52

TUBBS! NOOOOO DIOOOOS mi fai piangere :( grazie mille per la bellissima shot

01/12/14, ore 13:46

Mia dolce sorelmoglie....
non ho parole per esprimere il livello di adorazione che ho raggiunto con questo capitolo, nei tuoi confronti.
IO SHIPPO SANVIAN!
O massimo, me la risposo io Vivian o Santana.
Fantastiche, uniche e.... brava brava brava
ti bacerei se potessi.
continua così....

Grazie Sauron per avermi fatto conoscere cotanta bellezza xD

30/11/14, ore 22:54

Eccoci quii! Adoro adoro e dico adoro Santana nerd😍😍😍 ehi, aspetto anche qualche coccola tra la famiglia Lopez-Pierce, alla prossima
-Mars

30/11/14, ore 19:06

Mi sono rotolata dalle risate! Divertentissima.Santana che spiega il signore degli anelli e Potter alla madre di Brittany è da manuale. Il bello che Vivian l'ha pure ascoltata e capita,forse perché erano entrambe ubriache marce.Per fortuna la piccola Valerie non le ha potute vedere,altrimenti che figura! Ma come,aveva una serata tutta per sè e la sprecata in quella maniera? Così non ha potuto coccolare la moglie,la figlia e cantare la ninnananna.Ho provato a tradurre la dedica in sindarin,ma alcune parole non le ho trovate,mah.Ciao e grazie.

30/11/14, ore 10:51

Magnificenza delle magnificenze!
Sapevo che non mi avresti deluso, nemmeno un po'.
Soprattutto con il personaggio di Viv, la mia cara Viv... che arriva in ospedale senza che Santana dicesse nulla.
M A G N I F I C A.
Davvero, finalmente la care Valerie LUNA(come possso non amarti?) è entrata nella cerchia di pazzi-nerd :')
Ben venuta piccola

BRAVISSIMA, sorelmoglie.
Che Sauron continui a renderti così brillante

ps: scusami per il ritardo :*

23/11/14, ore 11:51

Ciao. Ecco come si conclude questa mini-storia nella storia. Spaninception! Molto bella la parte di "V for" quando Santana cerca di convincere Britt per il nome! E' stata davvero una bella scena. Ovviamente non poteva mancare la canzone!! :D è una delle mie preferite di Naya! Questa parte invece mi è piaciuta, innanzitutto perché Blaine ha chiamato i figli Harry e Joanne (mitico!!!!), e anche per l'arrivo di Valerie!!!!!!!! Luna... ok lo trovo un pochino scontato come secondo nome, anche perché trovo che Luna sia la controparte hogwartiana (???) di Brittany. Sono praticamente la stessa persona!!!!! Secondo me i RIB hanno copiato JKR. U.U comunque non è neanche una brutta cosa perché un nome potteriano anche alla figlia brittana doveva esserci e, diciamocelo, che altri nomi decenti ci sono in HP? Ninfadora? Bellatrix? Molly? Hermione è troppo scontato e, alla fine, mi sa che Luna era l'unica scelta disponibile... Mi piace molto, inoltre, il rapporto che si è creato tra Puck e Santana. Approvo in pieno la loro amicizia! :-)
Per ora ti saluto, aspetterò altre ninnananne spagnole e, magari, conoscere di più Valerie! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]