Un principe (quasi) perfetto.
di DulceVoz

21/10/14, ore 16:39

Hola! Premetto che sono terribilmente dispiaciuta per il mio incredibile ritardo, ma ieri è stata un giornataccia e ho anche dovuto studiare latino fino a sera per una verifica... :( Non ho nemmeno avuto il tempo per entrare un attimo su efp, quindi mi ero neanche accorta di questa OS fino a questa mattina. Detto questo sono estremamente contenta di aver potuto leggere nuovamente qualcosa di tuo perchè, te lo ripeterò all'infinito, io AMO il tuo stile. Poi adoro la Maticela e visto che non ci sono molte storie su loro due sono felicissima di poter leggere qualcosa su questa coppia! Ma partiamo dal principio a commentare questa meraviglia. Marcela si è lasciata con Matias dopo una furiosa litigata a causa di Jade. Già odio quella donna, se poi si mette anche in mezzo ai miei adorati Maticela io non rispondo più di me! Ma a proposito di persone che mi fanno uscire dai gangheri c'è anche questo Gonzalo che già dall'inizio mi subito parso odioso e pesante e infatti non mi sbagliavo! Ma torniamo a noi, questo fastidioso Martinez lascia Marcela da sola al tavolo per andare a parlare con degli amici... Ma gli sembra questo il modo di comportarsi di un gentiluomo?! Abbandonare così la propria dama! Ma mentre la nostra Marcy è assorta nei suoi pensieri riguardanti il biondo La Fontaine ecco che arriva proprio il caro Mati! Oh, ma che bravo: si è pure trovato un lavoro!*applaude soddisfatta* Si vede che sta mettendo la testa a posto! Ma Marcy non lo guarda neanche... :( Eh, ma per quanto possa sforzarsi non riuscirà a togliersi il suo ex dalla testa! Lo hanno capito tutti che lei è ancora innamorata di Mati! Tutti tranne Gonzalo, evidentemente, che non la smette di tormentare la povera Parodi. Ma cos' è questo suo atteggiarsi da cavaliere quando le chiede di concederle il ballo come se fossero nell'800?! Ma cavaliere dei miei stivali! E poi vogliamo parlare di come la stringe a sè? O di come si dichiara? È così presuntuoso, così arrogante! Ma non finisce qui! Evidentemente questo Gonzalo non è ancora soddisfatto e si mette pure a sparlare di Mati! Ma io lo ribalto!*lo fulmina con uno sguardo assassino* Ma la nostra cara Marcy non è di certo una che si lascia mettere i piedi in testa e gli risponde per le rime, rovesciandogli pure un bicchiere di spumante addosso! Grande la Parodi*le batte il cinque* Fossi stata in lei però non mi sarei accontentata di un semplice bicchiere, io gli avrei direttamente rovesciato tutto il contenuto vassoio in testa! Ma ecco che la povera Marcy, dopo essersi sfogata, fugge via sconvolta e con le lacrime agli occhi. Matias, però, non se la sente di restare a guardare e, pur sapendo che probabilmente la Parodi lo avrebbe cacciato via, la segue fuori dal lussuoso ristorante. Ma che tristezza la povera Marcy che piange, lei sembra tanto una donna forte, quasi glaciale, ma in realtà è tanto tenera e fragile *^* Fortunatamente arriva il biondo La Fontaine, che, da bravo cavaliere, le restituisce la scarpetta. Ma che tenero Mati quando la abbraccia per consolarla! :3 E poi Marcela ammette di essere ancora innamorata di lui e... bacio Maticela! <3 Che dolciosi che sono quei due *^* Li adoro! E così alla fine, dopo le rassicurazioni di La Fontaine, i due possono riprendere a vivere la loro storia, imperfetta ma speciale. Ti faccio i complimenti per questa meraviglia di OS scritta in modo impeccabile e assolutamente bellissima e mi scuso per questa recensione così corta, ma in questo periodo non trovo più neanche il tempo per respirare un attimo... Ti chiedo perdono anche per eventuali errori di battitura ma sto recensendo col cellulare ed è parecchio scomodo... Non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro di tuo e spero proprio che ritornerai presto su EFP con altre storie! Bene, ti saluto, hugs and kisses, Francy

20/10/14, ore 22:55

Aw, ma che dolce questa OS Maticela! Ci aveva già annunciato di averla scritta, e sono proprio felice che tu abbia deciso di pubblicarla *^* Purtroppo io dal lunedì al mercoledì ho 3 giorni di inferno puro, ma non potevo non trovare il tempo per leggere e dare una sorta di degna recensione a questa OS :3
Premetto che la Maticela piace tantissimo anche a me (anche se amo di più la NicolasxJade, non lo so, li troppo troppo teneri, è la coppia degli adulti che mi piace di più dopo la Pangie *^*), ma Marcela è incredibilmente scomparsa O.O Spero rifaccia presto almeno un'apparizione per farci sapere che è viva e sta bene xD Tornando a noi...mi è piaciuta tantissimo questa scena, ma soprattutto il messaggio di fondo! E' vero, con le serie finiamo sempre per aspirare alla persona perfetta, quella che ci tratterebbe nel migliroe dei modi, dimenticando che l'amore nella realtà è tutt'altro che perfetto, e Matias ne è la prova vivente xD Ma come sono carini però Matias e Marcelaaaaa *^* Ok, ok, non cominciamo subito a sclerare, pensiamo prima a quello che succede xD Mamma mia, questo Gonzalo mi stava antipatico già da prima, più andavamo avanti più non ha fatto altro che confermare i miei sospetti: non lo posso proprio vedere! >.<" Ero sollevato forse anche più della povera Marcela quando è andato a salutare gli altri. Ecco, vai via, non ti vogliamo, sciò! Mamma mia, un superiore del genere come si fa a sopportarlo? Ma ecco che arriva Mati! :D Aw, finalmente ha messo la testa a posto e addirittura ha deciso di trovarsi un lavoro. Certo che Marce gli risponde proprio in modo acido D: Ma lo sappiamo che in fondo lei non ha mai smesso di amarlo, insomma, addirittura non vuole guardarlo negli occhi uriugu3gu *^* Ma che scatole, quel Gonzalo è tornato! Ma te ne vai? Non vedi che hai interrotto un momento dolce Maticela? Vi prego, che qualcuno faccia qualcosa! Ma poi com'è viscido mentre ballano, cerca sempre di provarci continuamente, non lo sopporto! Grrrrrr -.-" Poi che dichiarazion squallida e da saccente, come si permette di insultare così persone che nemmeno conosce di persona? E poi a giudicare la vita privata della Parodi? Ma altro che bicchiere, VERSATE TUTTA LA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE ADDOSSO A QUELL'IMBECILLE. E poi la mia fol- la mia Jade volevo dire, non me la devi proprio toccare ù.ù Matias stava per intervenire, ma alla fine Marcela se l'è cavata benissimo anche senza di lui xD Mamma mia, che furia! E chi la ferma più la Parodi! Ecco, brava, digliene quattro, che si merita solo biasimo quel pallone gonfiato ù.ù Però mi dispiace che ci sia rimasta così male, meno male che il suo cavaliere la segue, vai Mati! :3
La scena sulla scalinata è stata dolcissima, mi è piaciuta proprio tanto *^* Si vede che Mati ci tiene ancora tanto a lei, e non può fare a meno di cercare di consolarla...finalmente Marcela non riesce a reprimere quello che continua a nutrire per il La Fontaine, e alla fine cede a quel dolcissimo bacio r3gy3gi3ght4g *^* Aw, che bella notizia che mi avete dato, dicendomi che Jade e Nicolas stanno insieme, olè! Sono felicissimo, come ho già detto, io amo quella coppia, davvero *^* E quindi finalmente tutto è bene quel che finisce bene, anche se per quei due è solo l'inizio, come mi sembra di aver capito xD Altro che storia d'amore, per loro sarà un susseguirsi di alti e bassi, pieni di momenti comici xD
Chiedo perdono per questa recensione un po' scarna, ma come ho detto questi giorni mi stressano tantissimo (motivo per cui sono anche indietro nella pubblicazione...sono una persona orribile >.<"). Grazie per aver condiviso questa spendida OS scritta benissimo, mi è piaciuta tantissimo *^* E poi hai scritto di una coppia di cui nessuno scrive mai nulla, quindi un doppio applauso per l'originalità *^* Complimenti, vivissime, me la metto assolutamente tra la ricordate, ma d'altronde tutti i tuoi lavori sono fantastici, Dulcevoz. Lo stile poi era perfetto, proprio come lo ricordavo se non meglio *^* Non vedo l'ora di rivederti in pista con una vera e propria long *^* Alla prossima (speriamo presto), e ancora tantissimo complimenti, con affetto,
syontai :3

20/10/14, ore 21:33

Bellissimo, devo ammettere che tra le coppie degli adulti la Maticella ė seconda solo ai Pangie.
Quel tipo con cui Marcy ė andata alla festa ė davvero irritante, come si permette di dare del malvivente a Mati? Certo non è uno stinco di santo ma infondo ė un uomo dolcissimo e buono che ama solo due donne: Marcella e la sua amata sorellina.
Perdona la pessima recensione, un bacione

20/10/14, ore 14:58

Awwwwwww ma che bella sorpresa! Sono entrata su efp e ho notato questa os con il tuo nome e mi sono chiesta, è davvero lei? Poi mi sono ricordata che mi avevi detto di aver scritto una os e così subito mi sono fiondata a leggere! Che bello che sei tornata, sono troppo felice!! :3
Buon pomeriggio, Dulcevoz!
Perdona questo inizio recensione da folle, ma ormai sai che con me è più che normale XD mi era mancato tanto leggere e recensire qualcosa di tuo e poi su una coppia tanto carina e originale :3 ok, i Maticela sono una canon, ma davvero credo sia la prima in cui mi imbatto in qualcosa su di loro e dato che sono a favore dell'originalità e amo troppo il tuo stile, non potevo non entrare a leggere :3
Ma sono tanto teneri Matu (come lo chiama Jade XD) e Marcy *____* Non potrebbero essere più IC, ma non avevo dubbi visto che l'autrice sei tu. Matias è il solito scansafatiche con una sorella folle al seguito, che esattamente come nella serie lo ha portato a perdere Marcy :( Jade non è cattiva per carità, però non si può darle troppa corda anche perché si sa che porta solo guai e lui avrebbe dovuto ormai impararlo. Ovviamente però fa di testa sua e per poco Jade non investe la nuova fidanzata di German! 0.0 l'ennesima aggiungerei, ma visto il soggetto non avevo dubbi XD oddio, poverina però! Ecco cosa si rischia a frequentare Castillo, ma comunque non merita un simile trattamento, forse lo merita di più German aahhahaahahahahaha dai, scherzo poverino. Ora che si è preso per l'ennesima volta una donna che non Angie, può anche restare in vita, tanto a me non da fastidio XD
Ma che tenera Marcy però, è tanto triste per come si sono concluse le cose con quel folle del suo ex e per giunta ha deciso di partecipare a un importante serata con tale Gonzalo o.0 a parte Gonzalo de “Il Segreto”, non ho molta simpatia per chi si chiama così e questo collega di Marcy non fa distinzione. Ma chi si crede di essere dico io. Avanza tutto arrogante e pieno di se quasi fosse il padrone dell'universo e a mio parere, allunga anche un po' troppo le mani quasi fossero dei tentacoli -.- ma che vuoi? Solo perché sei di grado superiore e Marcy ha accettato di accompagnarti, non significa che sei autorizzato a prenderti tante confidenze. Vattene dai tuoi amici pinguini, su! -.-
Ah, finalmente ce ne siamo liberati! Uuuuu ma guarda chi c'è, Mati! E bravo, si è trovato un lavoro come cameriere, sta tentando di mettere la testa a posto, cuccioloooo!! :3 ma no, Marcy, non me lo trattare male, non ora che sta facendo il bravo e poi è chiaro che manca tanto anche a te awwwww :3 uffaaaaaa, Mati va via e riappare il pinguino o.0 ma bravo, te ne sei accorto che qui nessuno ti vuole, complimenti. D'accordo che dobbiamo evitare domande scomode, ma perché ballare con la piovra? Nooooo, ti prego Marcy, ripensaci e vai via come avevi deciso all'inizio!! ma noooo, ci tocca questa danza e ok, ma almeno pestaglielo più forte quel piede! Ahahaaahaha che perfida che sono, ma visto ciò che si permette di dire e fare dopo se lo merita! Oh, ma chi gli da tutta questa confidenza di intromettersi nella vita privata di Marcy? Il peggior difetto di Mati non è quello di essere un truffatore, ma quello di essere ottuso e di rendersi conto di quanto tiene a lei solo dopo averla persa. Per quanto riguarda Gonzalo, ce ne sono pure troppi di difetti a cominciare dall'essere un grande ficcanaso pieno di pregiudizi! Lo vuoi capire o no che a nessuno di noi interessa quello che pensi? Sei solo un pinguino fastidioso e molesto e Marcy non ti vuole, chiaro? Aahaahahaahaha finalmente gliene canta quattro, attendevo con tanta ansia questo momento! La sua faccia! Avrei voluto vedere la sua faccia, ti giuro! Ahahhaahahaha ben gli sta, così impara a parlar male del trio Maticela+Jade XD eh vabbè Gonzalo, ma tu te le cerchi proprio, è normale se poi ti becchi una bella doccia di champagne haahahaahahahha ciao ciao amico, è stato un piacere! :P
E tu Mati, affrettati a rincorrere la tua Marcy che ha bisogno di te. E lui ci va, mi ascolta! Awwwwww :3 troppo tenera la scena della scarpetta, eccolo qui il principe quasi perfetto! *____* non potrebbe esserci nome più azzeccato per lui :3 ma dai Mati, pensavi davvero che lei potesse aver smesso di amarti? È chiaro che ci tiene ancora tanto a te e che ha sofferto tanto per la vostra lontananza awwwww si sono abbracciatiiii!! che cuccioliii :3 ma guardali quanto sono dolci, finalmente si parlano e decidono di darsi una seconda possibilità. Mi raccomando Mati, ora fai il bravo e dimostra di meritare Marcy! Awwwww il bacioooo! Bravi ragazzi, quelli della serie dovrebbero prendere spunto da voi!! :3
Prima di salutarti ci tenevo a farti tantissimi complimenti per questa dolcissima os, come sempre scritta in maniera impeccabile e che nel finale è stata davvero emozionante :3 come ti ho detto, mi era mancato tantissimo leggere e commentare qualcosa di tuo e spero che tornerai stabilmente su efp, anche perché la tua mancanza si sente davvero tanto :( ti faccio ancora tantissimi complimenti e sappi che a me la Maticela piace molto e non la considero una coppia assurda, tutto il contrario e perciò mi ha fatto davvero piacere leggere qualcosa su di loro :3
Ovviamente ancora una volta ho sclerato come una folle, ma tu fai finta di niente e ignorami, è la cosa giusta da fare ahahaahahahaha
A prestissimo spero, baci
la tua fan numero 1, Trilly <3