Mi ami?
di Teen Idle

24/08/15, ore 13:04

Tu non puoi farmi questo ..
Tralasciando il fatto che tra le mie tante ship i Panlix sono tra i primi .. Comunque , io amo questa fanfiction.. Ho pianto te lo giuro .. Come ho pianto quando Peter ha ucciso Felix .. Nient'altro da dire se non che è bellissima ❤️ .

20/10/14, ore 20:07

Allora non ci sono solo io a shipparli da morire ** Che dire, come coppia mi piacciono tanto, e scorrere la pagina di efp in giù, trovare questa storia, leggerla... ti devo ringraziare *W* Sopratutto per aver dato una sottospecie di fine ai pensieri di Pan quando strappa il cuore a Felix. Perché non l'ha dato a vedere, ma sappiamo tutti che non voleva farlo davvero u.u <3
Bella e scritta bene, peccato sia corta <3
Complimenti! :3

20/10/14, ore 15:09

Ciao! :)
Non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata a questa Flashfic a causa del mio amore profondo per la Panlix xD <3
Non me ne sono pentita, davvero, anzi, l'ho adorata troppo! *-*
Peter e Felix sono come li ho sempre immaginati, due amanti nascosti che si amavano di un amore tanto profondo quanto, diciamolo, impossibile e doloroso.
"Dovevamo scrivere la storia, Felix. Dovevamo farlo insieme perché eravamo per sempre."
Mi sono sciolta con questa frase, complimenti! <3
Solo, ti consiglio di sostituire quell'"assieme" con "insieme", perchè la prima è un'espressione dialettale, la seconda è più corretta. ;)
Alhambra
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 03:11 pm)