.: Hoshizora :.
di Princess Kurenai

29/07/11, ore 02:25

Considerando che il SasuKarin non è tra le mie preferenze, mi fa sempre un grande piacere leggere one-shot per osservare e leggere le opere di altri utenti.
Allora, dal punto di vista dello stile, dico che la storia è corretta, veloce ma coincisa e cattura l'attenzione del lettore (con me è successo così) ! Ci sono un paio di errori grammaticali, vale a dire ripetizioni inutili e qualche tempo verbale non corretto e attinente alla fanfiction, ma facilmente riconoscibile e che non danneggia per nulla la lettura e la storia in sè. L'impaginazione è ok, non ci sono sbavature ed è stato utilizzato un ordine corretto, la narrazione è semplice, netta ma buona, così come le descrizioni, soprattutto i sentimenti di Karin che sono evidenti e aumentano con il conoscere meglio Sasuke.

Quindi direi che sia una one-shot abbastanza incentrata sull'introspezione, sia di Karin ma anche di Sasuke, che mostra un lato che vuole nascondere, ma che certe persone interessate a lui non possono non notare.

Buon lavoro, direi che è positivo! Sayonara ;D

21/10/08, ore 16:41

bellissima!!!!*_* m piace molto cm hai scritto qst storia...e il paragaone ke fai cn Sasuke...e poi io adoro le sasukarin e purtroppo sn 1na delle poche che mette Karin tra i pg preferiti... nn so cm mai,ma fin da qnd è parsa nel manga m è subito piaciuta...e t sembrerà strano,ma m sn detta: qst è quella giusta x Sasuke. Cmq complimenti!!!!spero ke ne scriverai altre...visto ke qst pg va fatto conoscere^^.

19/10/08, ore 02:22

meno male che ci sei tu a salvare le SasuKarin!mi è piaciuto molto il paragone tra il cielo e lo stato d'animo di Sasuke che Karin nota subito,brava^^

16/10/08, ore 15:00

è molto molto bella *____* mi piace moltissimo come hai dipinto il loro rapporto...brava!!^O^!