Even angels have their demons
di lasagnagirl

02/01/16, ore 18:02

Stupenda!!! A me personalmente piacciono un sacco come coppia (quanto amo insieme Teddy e Arizona) e puoi considerarmi una che le shippa a go go anche se nn ho ancira avuto modo di scrivere su di loro, sono work in progress 😉😉

23/10/14, ore 14:36

Ciao. La storia mi piace moltissimo è molto ben scritta e si riesce a immaginare benissimo ciò che descrivi. Anche io le adoro assieme anche se è da pochissimo che sono entrate nel telefilm sono perfette assieme. Per ora Maggie mi piace molto e Amelia mi piace sempre tantissimo e l'hai descritta benissimo. Spero di leggere ancora su questa coppia e spero che tu scriva di nuovo su questa coppia perché mi piace molto come hai reso la storia. Complimenti e alla prossima. :)

21/10/14, ore 00:50

Eccomiiiiiiiiiiii :3 bella FF brava brava :3 anche se non conosco il nuovo personaggio perchè sto guardando ancora la decima stagione ç_ç continua a pubblicare storie su su u.u

20/10/14, ore 21:59

Ma io le shippo troppo! Speriamo che shonda ci stia leggendo in questo momento xD hanno una chimica innegabile, bisogna ammetterlo...e questa os è fantastica, brava davvero, complimenti! :)

20/10/14, ore 21:12

Ciao bentornata!! :) Amelia e Meggie sono davvero molto carine.. Sembra sia nata una nuova e bella amicizia, ma tu sei riuscita ad andare anche oltre. Molto bella, complimenti!

20/10/14, ore 19:41

"A Elly" awwwwwwe *^* okay la smetto u.u avrai capito chi sono ahah comunque ammetto che questa tra le tue os è quella che preferisco, e non perché me l'hai dedicata u.u mi piace il modo in cui le due giocano e fanno a gara per fare impazzire l'altra *^* si vede che adoro tipo quando uno fa il malizioso con l'altro? *^* e questa volta sono anche riuscita a stare dietro alla riccia, la mora ecc u.u no comunque davvero, è molto bella, te l'ho già detto che mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi i personaggi :3 continua cosi Eli! (?) Pubblicane altre *^* e oh sentiti onorata, sono le uniche os lesbo che leggo u.u

20/10/14, ore 16:31

ciao mi e piaciuto molto mi piacerebbe un continuo sono molto carine come coppia .