La maschera di Odino
di __Sayuri__

02/11/14, ore 11:11

*contempla lo schermo con occhi luccicosi* *indietreggia per prendere la rincorsa* *salta addosso*

SAYURI!

*spupazza indegnamente*

Ma quanto sono felice di leggerti? ♥♥♥♥
Torni e mi regali un missing moment di uno dei miei episodi preferiti della prima stagione. Quanto posso amarti?
Se c'è una cosa che sai fare magistralmente è 'tappare i buchi'. È una qualità che avevo già apprezzato in molti tuoi lavori, 'Rinascita' e 'Storgè' in particolare, e che qui riscontro nuovamente. M'è piaciuto moltissimo il modo in cui hai collegato i fatti dell'episodio a quelli della scena post credits di TDW e, in generale, m'è piaciuta la gestione di vicende e personaggi. M'è piaciuto anche lo stile, secco e asciutto e al solito molto comunicativo - ma che tu sappia scrivere benissimo non è di certo una novità, anzi *O*
Ti faccio i miei complimenti e ti spupazzo un'ultima volta. Mi sei mancata e spero di rileggerti presto in questi lidi!

*invia cesta di gattini pelosi e miagolanti*

20/10/14, ore 20:07

Bella! Mi piace il senso di inquietudine e di pericolo che sei riuscita a trasmettere, leggendo non ho potuto fare a meno di chiedermi quale catastrofe sarebbe successa: in fin dei conti, parliamo di Loki, no? Sei riuscita a fare tutti i collegamenti giusti con i fumetti ed il film, se volessi continuare la tua storia sarebbe splendido! Baci cara.