Lezione di filosofia: After story
di Dragonheart 95

05/12/14, ore 22:14

Ok ok ok. Fermi tutti. Bene aspettavo da secoli il continuo della fiction. Mi sarei aspettata di tutto tranne questo. Sii sincerò non è che percaso nella realtá cioè in quella dove tu sei Davide Qualcosa e non Dragonheart, tu hai davvero una malattia al cuore? (spero proprio di no...:'( ). Comunque grazie al capitolo sto capendo molto meglio come e quando sei finzionalmente ( non so se esiste questa parola) morto. Sono proprio curiosa di sapere il continuo tra la chiacchierata tra Miroku e Kikyo. Buona notte Darkover99 :)

05/12/14, ore 18:55

Argh! Devo capire! Ti prego, ti prego, ti prego... Aggiorna presto!
Questa storia mi sta mettendo un'ansia assurda, giuro!
Quindi ti supplico, te lo chiedo in ginocchio, pubblica presto il suo continuo o mi ritroverai morta disidratata per le troppe lacrime versate!
Allora... Ora ti lascio per andare a ingozzarmi di Nutella per recuperare la felicitá perduta.
Dov'è la Nutella?! [cit.]

30/10/14, ore 18:46

wow. é stato un bel capitolo. Complimenti. Un pò triste, ma nel contesto ben scritto. Speriamo che inuyasha non faccia qualche pazzia, anche se credo che kagome lo fermerà di sicuro. Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo. Alla prossima!!!!!!!!!!

30/10/14, ore 17:22

Io... Io... Piango, ecco.
É ingiusto. E Inuyasha è troppo adorabilmente ingenuo ed ottuso.
Non ce la posso fare, giuro.
Dannata me quando ho deciso di iniziare a leggere questa fic! Lo sapevo che mi avrebbe messo addosso una malinconia tremenda, eppure l'ho voluta leggere lo stesso... Sventura a te, Dragonheart!
Cooomunque, mi ritiro a fare i cerchietti per terra.

30/10/14, ore 16:18

Ciao....mamma che angoscia che mi fai venire -.-, mi sa che scoppio di nuovo a piangere come l'ultimo capitolo :''''( neanch'io riesco a credere che sia morto però la vita va così per quanto ingiusto possa sembrare no? mi dispiace molto per Inuyasha che come ho capito ( e spero di aver capito bene) era il più affezionato a Dragonheart e per questo non lo accetta.
Comunque il capitolo è molto bello, bravo come sempre ^_^ sono curiosa di sapere che reazione avrà Inuyasha quando avrà la conferma che il suo amico se ne veramente andato.
A presto
Midory50 <3

24/10/14, ore 18:20

Chi? Che cos...? Oh, aspetta.
Ma che cosa diamine mi combini?
Non puoi ucciderlo cosí da un momento all'altro, dannazione!
Ci vuole un minimo di preavviso, un po' di tatto!
Basta, mi hai distrutta. Sono a pezzi D:
La mia anima è volata chissà dove, mi tocca andare a raccattarla.
Aggiorna presto!

24/10/14, ore 17:49

No no ehi, qua c'é roba che non quadra...
"Mi spiace dirtelo ragazzo, ma Dragonheart non è più qui … … … è deceduto questa notte."
MA WTF?!?! O.O
...
...
TwT
Cioé avevamo iniziato tanto bene, le battute, le risate, "andiamo a trovarlo!"...
Che cosa é successo?? T.T
Aggiorna perfavoreee >_<
Bye bye
Sara <3

24/10/14, ore 16:25

NOOOOOOOOOOOO COME DECEDUTO?????? aspe aspe forse ho letto male....” Mi spiace dirtelo ragazzo, ma Dragonheart non è più qui … … … è deceduto questa notte.......NO NO ho letto benissimo.....Ti prego dimmi che sono orba e che devo mettermi gli occhiali 0.0 perché non ci credo * piange le cascate dl Niagara* per il resto sei stato bravissimo, e ti prego aggiorna presto che DEVO sapere come continua.
A presto
Midory50

24/10/14, ore 16:23

DECEDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!! o.o o.O ommiodio!!!!!!!!!!!!!! mamma mia . Wow. Ecco questo capitolo all'inizio è stato divertente , lo ammetto, ma alla fine sono scoppiata a piangere. Lo giuro!!!!! e ora!? non so che dire davvero.... mi hai lasciato a bocca aperta!!!! ci vediamo alla prossima!!!!!!!!!

21/10/14, ore 21:43

Questa volta sto attenta alle bandierine, giuro! X'D
Ok, ora mi metto a fare la seria u.u
Mi interessa davvero molto questa cosa dell'indirizzo e dell'ospedale, e mi piace il fatto che Kagome e company siano interessati al loro prof... Ma ehi, anche io lo sarei con un prof come te! ^^
Ora credo sia il tempo di tornare sulle mie bellissime omeomerie e sui principi dell'essere, perchè domani mi interroga filosofia. Quella vera. E la prof è crudele.
*scoppia a piangere*
Bhè, alla prossima!

21/10/14, ore 15:11

hahahahaha davvero molto bello. Complimenti. Spero che a miroku vada tutto bene, anche se se l'è meritato. Continua cos' sempre. Alla prossima!!!!!!

21/10/14, ore 14:36

Ciao, questo capitolo mi piace tantissimo *^* aggiorna presto che sono troppo curiosa ^_^.
Alla prossima.
Midory50

20/10/14, ore 19:50

Uh, una storia drammatica di Dragonheart? Sembra strano da dire... Davvero molto strano!
Eppure sono sicura che riuscirai a farne un piccolo capolavoro, come un po' in tutte le altre, inserendoci i tuoi tocchi comici che non guastano mai :3
Quindi... Seguirò la storia e vedró come andrá avanti! :')
Alla prossima! ^^

20/10/14, ore 17:48

ciao. Bellissimo. Non ci speravo in un continuo. Veramente bello. Solo una cosa: perchè sei all'ospedale? Non mi dire che veramente sei dovuto andarci dopo quello che è successo con i ragazzi!?. Detto questo ci sentiamo presto!!!!

20/10/14, ore 16:04

Ciao Dragonheart, bello questo inizio, mi piace molto ^_^. Non vedo 'ora di sapere come continua.
A presto, Midory50