Io&Te,per sempre.
di Alice_Leonetta

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/03/16, ore 21:31

Allora, ho letto la storia tutta d'un fiato perché non sai come mi ha presa. Innanzitutto complimenti per la trama: coinvolgente, appassionata ed appassionante, ma soprattutto così VIVA. Io soffrivo/gioivo/mi stupivo con lei. Scrivi bene, davvero.... È un plauso anche per il livello di umanità che hai dato ai personaggi. Magnifica. Ti giuro, non invidio chi l'ha letta pezzo per pezzo perché io ad ogni capitolo smaniavo per il seguito. Avrei voluto commentarli tutti, perché ognuno meritava... Ma non si può. Sei geniale... Vorrei leggere i prossimi racconti. Complimenti, non ti si può fare nemmeno un appunto. 💕💕

24/02/16, ore 00:38

Ciao Alice! Sai, questa penso sia la stotia più brlla che abbia letto fin ora. Mi ha fatto davvero commuovere, ma anche ridere. L hai scritta in un modo molto scorrevole e giusto. Sei stata una grande! E poi i Leonetta sono la mia coppia preferita, quindi un punto in più! Ciao cara, buona serata e ancora complimenti! <3

30/12/15, ore 11:45

E' già la terza volta che leggo questa storia...sei una bravissima autrice. Adoro come hai voluto lasciare il mistero di ciò che è successo!!!

18/08/15, ore 16:58

Accidenti quant'è bello quando capitolo! Mi sono emozionata troppo! Ma adesso che la storia è finita? 😭😭😭😭😭 Uffaaaa. Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere la nuova storia che sarà altrettanto stupenda com questa e come le altre tue storie!

18/08/15, ore 15:49

😭😭😭😭😭 come farò ora che è finita questa ff!!?!?!?!?!?!?! Addio mondo!!!
Comunque bellissimo capitolo! Leon *_____*
Byeee
#IoAmoVioletta

18/08/15, ore 12:28

Scusa per il ritardo della recensione, ma in questi giorni ho avuto da fare e non sono potuta entrare su efp. Non potevi scrivere finale più bello. Non mi stancherò mai di ripeterti che sei bravissima e sei la mia scrittrice preferita. Anche se mi mancherà questa storia la rileggero, e poi hai detto che ne stai scrivendo un altra, quindi è perfetto non vedo l'ora di leggerla. Intanto continuerò a seguire quell'altra. A proposito, quando aggiorni? Sono molto curiosa! Bhe,baci e complimenti ancora! Sei bravissima!

17/08/15, ore 20:48

Non potevo immaginarmi finale migliore sono felicissima ovviamente mi dispiace che la storia sia finita ma prima o poi doveva pur accadere e ripeto sono contenta che sia finita così sei stata bravissima fino alla fine se non di più ho amato moltissimo questa storia sin dall'inizio mi ha preso in un modo impressionate non finirò mai di farti i complimenti tutto quello che scrivi a me piace tantissimo perché prima di tutto e originale,scritto bene e per questo piacevole da leggere e poi riesci a farmi immedesimare nei personaggi in un maniere impressionate tanto che certe volte mi commuovo o mi arrabbio pure io ed e questo che mi piace di una storia e questa mi ha dato tutto e per questo che ti ringrazio per aver deciso di condividerla su questo sito e di averla portata a termine nonostante gli altri impegni sei fantastica e non immagini quanto ti adoro XD!
Tornando alla storia finalmente i miei Leonetta sono felici e possono sposarsi per poter passare il resto della loro vita insieme con i loro figli visto che a quanto ho capitolo Violetta e di nuovo incinta e Leon questa volta gli sarà accanto come non lo e stata dall'inizio per la prima comunque il matrimonio e stato bellissimo mi e piaciuto questa scelta per il finale e poi le promesse mi hanno lasciato senza parole lo trovate FAVOLOSE mi sono immaginata tutta la scena e stato incredibile ripeto sono felicissima di aver letto il finale di questa meravigliosa storia e ora non mi resta che seguire l'altra tua storia anch'essa unica e al momento un po incasinata a mio parere =D e aspettare nel caso ne inizi una nuovo che sappi leggerò per vedere cosa ha elaborato la tua fantasia =P!
Alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 08:51 pm)

17/08/15, ore 13:17

Oh Dio santissimo. Il mio cuore. Il mio pooooovero cuore! Questo è uni dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! Dico seriamente! Wow! Un matrimonio! E chi se lo aspettava! Mi dispiace però che sia finito. Beh, devo andare. Alla prossima!

14/08/15, ore 17:03

Wooooow! È davvero un super capitolo! Mi piace un sacco, dico davvero! Jorge 😍😍😍 già lo immagino! Occhi verdi, come suo padre... awww. Scusami per questa pessima recensione, ma.sono di fretta e dal cellulare. Forse domani andiamo a comprare il computer quindi là prossima recensione sarà migliore, promesso! ✌✌✌

14/08/15, ore 15:03

😭😭😭😭Oddio! Mi sono emozionata troppo, soprattutto quando sono arrivati i ragazzi. Ludmilla è la migliore!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Ho pianto moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l' ultimo. Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere la nuova storia! Baciiii

13/08/15, ore 23:51

Si,si,si !!! Hai aggiornato !! ADORO questa storia !!!
Mi sono messa a piangere quando è nato Jorge e quando German ha chiesto scusa a Leon !!!
Non posso credere che il prossimo si l'ultimo !! *piango*
Complimenti per come scrivi ( come sempre )
~Ale~

13/08/15, ore 23:02

Sì sì si è mille volte si hai pubblicato questo attesissimo capitolo ma io ti A.D.O.R.O 😍😍😍E io credevo che fossi l'unica a pregati di postare e invece ci sono altre persone k volevano questo capitolo brave ragazze 💪✋ battete tutte il cinque... non vedo l'ora che posterai un nuovo capitolo anche se sarà l'ultimo 😢😢 ma non importa xk conti euro a leggere questa storia all'infinito... baci, bacini, bacetti e super BACIONI
Mickey Mouse

13/08/15, ore 22:58

premetto che non ho il pc quindi non posso fermarmi ma ci tenevo a farti sapere che sono contentissima che tu abbia riperso questa storia almeno per farla concludere nel migliore dei modi ora manca il capitolo finale alla fine ammetto che mi mancherà però sono anche felice perché tu ci sarei sempre con le tue splendide idee e io continuerò a leggere ogni tuo capolavoro perché personalmente trovo che lo siano tu sei super brava non sbagli niente e quello che scrivi prima di tutto e originale e poi e scritto in modo impeccabile e ti prende che e una meraviglia =D!
Passando al capitolo finalmente i miei Leonetta di nuovo insieme e più felici di prima Vilu e quasi arrivata al termine delle gravidanza e non può che essere nervosa anche se tutto gli sono accanto in primis Leon che e a pari merito con le sue amiche che gli hanno già detto che ci saranno sempre e per qualsiasi cosa ci sono loro che baderanno al piccolo Jorge e a proposito di quest'ultimo finalmente alla fine nasce ed e una scena bellissima e sono contena che sia nato in un clima così tranquillo e pieno d'amore specialmente perché ha i suoi genitori uniti che si prenderanno cura di lui e infatti già non posso fare a meno di progettare qualcosa per prima una casa tutta loro e finché non arriveranno alla somma giusta rimarranno a casa Castillo dove dopo tanto alla fine Vilu riesce a far ragionare il padre che da quando a saputo che la figlia si era rimessa con Leon ha sempre trattato quest'ultimo con freddezza e buttandogli delle frecciatine poco carine che tra noi e anche giusto perché se le meritava comunque l'importante e che alla fine German chiede scusa a Leon che le accetta volentieri perché dal un lato capisce il perché si sia comportato così nei suoi confronti XD!
Non smetterò mai di ripeterlo capitolo incredibile,bellissimo non ho parole e credimi se ti dico che anche io nella parte dopo il piccolo Jorge vine al mondo mi sono commossa ma ho avuto anche gli occhi a cuoricino tutte le volte che i miei Leonetta erano vicini sai quanto li amo vederli così e con questo capitolo mi hai reso davvero felice ovviamente ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo che concluderà questa meraviglia sono curiosa di leggerlo e in più ammetto di essere curiosa anche della tua nuova storia che hai in mente mi chiedo di che cosa parlerà =D
Ancora una volta i miei più sinceri complimenti,scusa per la recensione lampo e per i eventuali errori che sicuramente troverai =D alla prossima baci Cande <3! (Recensione modificata il 13/08/2015 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 11:08 pm)

10/07/15, ore 14:38

Io non scrivo mai a nessuna autrice ma tu con questa storia mi hai letteralmente conquistata,forse in tanti ti hanno scritta per continuarla ma ti prego cerca di fare qualcos❤️❤️❤️

26/05/15, ore 15:32

Ma Non aggiorni più questa serie? Sarebbe davvero un peccato é così bella questa fanfiction!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]