Sarà per la prossima volta
di verotile

10/01/15, ore 20:34

Mi è piaciuta molto. Il modo in cui ti esprimi, mi piace anche la trama e non credevo che Clary dopo 4 anni nn sia ancora mamma visto tutto l'affiatamento con Jace

22/10/14, ore 10:33

Hahahahaha o mio dio !! Speravo ci fosse qualcuno con la mia stessa idea !! Ti prego continualo e davvero strepitoso !!  Please ;)

20/10/14, ore 22:21

Fai il seguito!
No ok... Partiamo con calma...
* pausa riflessiva*
... Ciao! La one shot è bellissima e non so il xk... Ma mi ha fatto ridere... Si lo so sono pazza ma nn supererò mai Jocelyn Fairchaild!
Ehm.. Comunque come detto in precedenza... ^ ti prego fai un seguito.... * faccia da gatto con gli stivali (vomitevole oltretutto)*
Detto questo, e dopo averti rotto i cosiddetti abbastanza ti saluto... Ciaooo! * viene portata via da Jon/Seb/Chris/Morgestern*

20/10/14, ore 18:13

Sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy.
Recensisco questa storia perché è....BELLISSIMA!
Davvero, mi è piaciuta un sacco.
Non ho notato errori, apparte questo:
<< Come puoi pensare anche solo pensarlo. Dopo tutto quello che abbiamo passato, credi davvero che potrei lasciarti da sola . >> Le strinse la mano per darle conforto.
 Ti amo e ti amerò per sempre, non posso neanche immaginare un futuro senza di te. Quindi no, non ti abbandonerei per nulla al mondo. >>
Dovresti togliere "pensare".
Per il resto è tutto perfetto.
Mi è piaciuta molto la trama, anche perché adoro i bambini dei personaggi dei libri.
Anche se non nasceranno, è bello pensare ai tuoi personaggi preferiti con una propria famiglia.
Ti faccio ancora i complimenti per la one shot e spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Baci Angy

20/10/14, ore 16:31

Wow cavolo sei stata davvero brava ti scongiuro continua!
Sei davvero davvero davvero bravaaaaa!!!
Baci,
Ciao