SasuNaru:family
di Ilagaara

04/03/19, ore 18:58

Wow!! Bella, bella... Ora bon vedo l'ora di leggere il continuo! Adoro davvero questo tipo di storie e amo follemente questa coppia!!

07/01/19, ore 22:08

Saro' sincero, nn ci speravo + ke aggiornassi ma son felice ke sia successo. Spero ke pubblikerai + spesso. Mi sta piacendo come sta andando, aspetterò' con ansia il pros cappy ciaossu😁

06/01/19, ore 22:48

Ben tornata direi che il guaio è fatto Tsunade ha già minacciato di evirare Sasuke e la volpe di scuoiarlo chissà cosa penseranno gli altri e Gaara che adora Naruto ne vedremo delle belle ciao alla prossima

13/05/18, ore 10:54

E Naruto è rimasto incinto 😍😍😍😍❤️. Si kurama , farai meglio a dirglielo, anche se ne saranno felicissimi , di avere finalmente una famiglia tutta loro❤️. Naruto sarà forse un po’ spaventato all’idea, ma Sasuke e kurama sapranno come calmarlo. Kurama è un demone millenario, avrà aiutato a portare avanti tantissime gravidanze,certo magari in un uomo , dato che il corpo maschile non è fatto per sostenere una gravidanza , sarebbe più difficile , ma kurama può tutto ❤️❤️❤️😍. Aiuterà Naruto in tutto , perché lui è il suo cucciolo ❤️ Aspetto il prossimo capitolo

12/05/18, ore 14:27

Aspettavo il tuo ritorno questa fic mi ha conquistata dal primo momento in cui l'ho letta e speravo davvero che prima o poi la portassi a compimento grazie per essere tornata al prossimo capitolo ciao

28/02/18, ore 22:10

Interessante mi piace peccato ti sia fermata ma mi piace ciao

11/01/18, ore 20:57

Maaaaaa è bellissimaaaaaa!*-*
Questa ff mi intriga un casino! Naru è troppo tenero e carino mentre Sasu sn è finalmente dato una svegliata e ha fatto la prima mossa! Non vedo l'ora di poter leggere come continua questa storia, anche perché è una mpreg e io adoro quel genere di ff! Per cui non vedo davvero l'ora!!!!*-*
Ciaoooooo! ( o^-^o)/

04/02/15, ore 23:12

Mamma Mia Che meraviglia 😍 io amo questi due davvero ogni Volta Che leggo le vostre storie mi immedesimo tantissimo. Quelle Che sono Vicine alla realtà dell'anime sono le piu belle perche sembra Che potrebbe davvero succedere questa ne è la prova continuala perche sarebbe un peccato non sApere come va a finire mi fido Di te😊

04/01/15, ore 23:40

Da quando è uscita nn faccio altro ke immaginarmi come potrebbe andare. Spero ke esca presto il pross cap. Ciaossu: )

07/11/14, ore 23:47

Ahhhhhh che bella la tua ff voglio leggere il seguito!!!!!Non vedo l'ora!! >< sei bravissima!!!

26/10/14, ore 19:38

Spero che Sasuke si dia una mossa a far sapere a tutta Konoha che il biondo é di sua esclusiva proprietá!
Tsunade ha avuto un ottima idea, Naruto controllerá Sasuke, il moro non si sottrarrá e noi ci divertiremo.
Sasuke è stato molto dolce a fermarsi quando a capito che il biondo era vergine, il suo lato hentai ha fatto un passo indietro ma tornerá!
Al prossimo capitolo

26/10/14, ore 00:45

Ciao! la storia sembra interessante ma non riesco a godermela appieno a causa della pessima impaginazione della pagina.
usi NVU? ti permette di scriverlo e pubblicarlo in maniera corretta e leggibile.
se usi NVU ma l'impaginazione è scorretta "di proposito" ti consiglio almeno di andare a capo ad ogni parlato. rederà tutto più di facile lettura.
spero capirai e sistemerai l'impaginazione.
un saluto, Loire

24/10/14, ore 02:43

Haloah! Hahaha, ok, questo capitolo é davvero fantastico!^^
Bene, hanno chiarito del tutto ed ora stanno insieme ufficialmente. Stanno bene e grazie alla sorveglianza già ci sarà la convivenza, il che farà divertire e renderà felice il moro, il che di riflesso farà felice me!^^ hahaha!❤ Siii, quanto amo queste cose... Secondo me Sasuke sarà piuttosto dolce ed apprensivo verso Naruto, visto che deve essere paziente, ma nulla gli vieta di essere sensuale e sexy per provocarlo un po' e fare altre porcate prima di arrivare in fondo... L'ho già detto che amo queste cose e che mi rendono tanto felice?! Muhahahaha! Sono proprio curiosa di vedere come andrà la convivenza "forzata" -non più tanto forzata ormai per i due!-
Penso proprio che mi divertirò e mi piacerà sempre di più, quindi aspetterò il prossimo aggiornamento per saperne di più!^^ Sono super curiosa! Mmmm, Sasuke é già geloso di Sai e chissà quest'ultimo cosa prova effettivamente per il biondo?! E come la prenderanno gli altri?!
Beh, ci sentiamo alla prossima, bye bye!

24/10/14, ore 00:00

interessante veramente...... interessante......! sara sicuramente una splendida storia d.amore♥ alla prossima, Mary

23/10/14, ore 00:36

Mi è piaciuto tanto, ci sono le basi per una fanfiction stupenda, complimenti non vedo l' ora di leggere il resto!