Dice lei dice lui: Twilight
di _MikyCullen_

28/04/15, ore 23:57

Solo quattro parole: continuala ti prego!!!!!!! Non ho mai visto una storia così originale! E poi sappi che son morta dal ridere quando l'intervistatrice ha fatto "oh ma è successo tanto di quel tempo fa' e lui: " ieri" Letteralmente morta :") Davvero continuala Miki ★. Scrivi troppo bene!

28/04/15, ore 23:48

Scusa il ritardo :")
Comincio a recensire da questa storia ^.^
Già da questo stupendo prologo so che mi piacerà un bordello *.*
Spero che la continuerai perchè sembra molto divertente,nonchè originalissima come idea :)
Davvero continuala; perchè la fantasia e la bravura non ti mancano.

Al prossimo capitolo ♡
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 11:50 pm)

24/03/15, ore 16:23

Ciai Miky. Ahahaha! Poor Eddie, poor Jackob... :'-) non vorrei mai essere al loro posto
Comunque io avrei delle domande, però forse hai già scritto il prossimo capitolo e quindi non potrai aggiungerle, ma io ci provo:
1) Chi ti fa più paura: i Volturi o Alice che ti trascina a fare shopping?
2) Riusciresti a non uccidere Jacob se un giorno chiedesse a te e a Bella di sposare vostra figlia?
3) di' tre qualità per Jacob
Vabbeh ora ti saluto al prossimo cappy
bacioni :-* e saluti
- L_f

24/03/15, ore 15:40

Ciao, mi presento: sono Little_fox. Non che lettrice di TUTTI i capitoli di Dice lei dice lui: Percy Jackson (che GIURO SULLO STIGE RECENSIRÒ OGNI SINGOLO CAPITOLO) questa ff mi ha incuriosito sta tanto, anche perché io ADORO Twilight... E infatti mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto ridere un sacco!!! XD mi sto rotolando dalle risate ancora adesso :') Ora ti saluto vado a recensire il prossimo cappy, Ciao Little (P.S. Anche questa la aggiungo tra i preferiti :-))

10/01/15, ore 13:32

Eccomi qui!!!! Ahahahahahaha che bella questa storia!!!
Per Edward:
1)Quanto vuoi bene ai tuoi fratelli e ai tuoi "genitori"?
2)Da 1 a 10000 quanto ami Bella?
3) Sei un padre apprensivo?
4) Cosa pensi di Jacob e Renesmee?
Un bacio!

03/11/14, ore 19:32

ecco le mie domande x Edward
1) come ti sei sentito al tuo matrimonio?
2) come ti sei sentito nel vedere Bella morta , mentre partoriva Renesmee?
3) Rimpiangi la tua vita mortale ?
4) potresti mai lasciare Bella per un'altra donna

03/11/14, ore 13:15

Ho solo una domanda per Edward. Cosa gli piace di Bella alla fine?
All'inizio ne era attratto per l'odore del sangue e poi per il fatto che nn poteva leggerle nella mente. Ma, di concreto, cos'è che lo tiene legato a lei?
Oddio quando ho letto il mio nome in mezzo al capitolo che imbarazzo xD

Ah, io sono per la coppia Jake/Lizzie.
Anche se la povera Lizzie non se la ricorda nessuno T.T
(E' nel libro Jacob di BD, la ragazza del parco, l'ho adorata <3 )

01/11/14, ore 18:39

Ciao!!! Che bello che è stato il capitolo, davvero, mette tanta allegria anche perché è scritto bene, quindi brava! In ogni caso, grazie per avermi nominata sopra! Beh, ad Edward una domanda la farei:
cos'ha pensato quando è arrivata Esme tra lui e Carlisle? Penso che qualcosa cambi con una donna in famiglia.
Aggiorna presto, un bacio.

01/11/14, ore 18:14

CiaoXDXD
Ancora sto ridendo. Comunque, non c'é molto da dire, perché e semplicemente bellissimo. E poi prego, anche se non c'é bisogno di ringraziarmi, e un piacere recensire la tua storia, e anche metterla tra i preferiti e stato un piacere.
Ora, se avessi Edward Cullen davanti, certamente non avrei coraggio di dire "A"- gli salterei addosso, e basta-, ma se riuscissi a dirgli qualcosa, gli chiederei com'era il rapporto con la madre vera? Cosa ha provato quando a scoperto dell'imprinting di Jacob con Renesmee? E cos'è -se esiste- la cosa che odia di più di Bella?
Continua presto, un bacio, Luli Cullen

01/11/14, ore 14:36

Ciao!sono molto simpatiche queste interviste...comunque domanda per edward :cos hai pensato la prima volta che hai visto renesmeee?? Cos hai immaginato di fare a jacob quandò provò a baciare bella e lei si fece male alla mano ??..... .vediamo cosa la tua mente può creare...ciao e alla prossima.
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 02:38 pm)

01/11/14, ore 14:15

bella storia.
io vorrei porgere le seguenti domande a edward:
-come ti dei sentito quando bella era stata attacata da james?
-le differenze che ti hanno colpito tra bella umana e balla vampira?
-com'era bella quando si arrabiava da umana, e com'è ora bella quando si arrabbia?
-preferisci far arrabiare alice o bella, perche?
spero lo farai rispondere a questo domande.
grazie

01/11/14, ore 13:59

Sono ancora qui!
Allora:
1) Quando Bella é diventa vampiro come ti sei sentito?
2) Mettiamo che Jacob ferisce Rensmee: non puoi ucciderlo ma vuoi punirlo cosa fai?
(Non so da dove diavolo sia uscita questa ma va beh)
3) Ben com'è l'ha presa quando gli avete detto che volevate sposarvi? E quando è nata Rensmee?
Ho finito! Ciaoo!

01/11/14, ore 13:55

Io ho delle domanduccie: Cosa ha provato quando ha trasformato Bella e cosa ha provato quando ha saputo che Jacob aveva avuto l'imprinting con Reneesme e cosa trova in Bella .
baci Adry

26/10/14, ore 19:33

Ma ciao!
Anche se non sono una grandissima fan di Twilight ho delle domande. Yuppie.
Allora:
1) Cosa hai provato quando Bella ha scelto Edward?
Lo so, ho fatto domande del genere anche su Percy Jackson ma che ci posso fare? Sono una persona molto emotiva.
2)Avresti preferito qualcun altro al posti di Rensmee?Perché?

Ecco, le domande sono queste.
Scusa se ho sbagliato il nome ma vado di fretta e non mi ricordo come si scrive.

22/10/14, ore 17:28

Qual'è esattamente l'odore dei vampiri? Jake li chiama sempre puzzolenti, quindi probabilmente gli chiederei questo.
Comunque continuala perché mi piace =)
Baci
D.