MSN: My Sweet Noise
di ciabysan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/05/16, ore 10:46

E stato....intenso, kinda creepy e parecchio inquetante. Mi ricorda un pochino halloween grave , ma e solo colpa dell ambientazione giapponese. Sono molto curiosa din sapere come sara il 2 . I miei complimenti per questo

16/06/15, ore 15:48

O...MIO...DIO... l'hai scritto mentre eri in trip? come ti é venuto in mente? non mi é piaciuto granché perché é stato troppo disturbante per i miei gusti ma capisco che per i fan di questo genere sia stato sublime. Quando lei si é svegliata pensavo che fosse stato un sogno premonitore, mi ero dimenticata che eri così sadico ahahahah sono quasi sollevata di aver finito perché ho rischiato l'infarto per quanta ansia mi hai messo addosso, ora sono pronta per struggermi per msn2! corro a leggere!

16/06/15, ore 15:03

TI PREGO, é troppo senza senso questo capitolo...Quindi lui non si ricorda neanche di avergli parlato e di averla uccisa? com'è possibile? mi piace un sacco questa storia, anche se potevi scriverla meglio, ma i capitoli sono brevi e senza fronzoli, pieni di cose raccapriccianti, le tipiche scene che si trovano negli horror giapponesi. Ti confesso che stanotte, quando ho iniziato a leggere, ero stanchissima ma mi ripetevo di andare avanti perché mi aveva presa tanto, ma a un certo punto ho dovuto smettere perché mi si é offuscata la vista all'occhio destro, non ti dico che paura ! ahahahah mi hai fatto un brutto effetto xD
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 03:14 pm)

28/07/14, ore 15:56

Buonsalve ciabysan. Mi dispiace per questa bandierina arancione, ma purtroppo la storia ha alcune pecche.
I tempi dei verbi cambiano diverse volte durante la storia.
La storia è poco originale.
Esistono miliardi di cinesi biondi.
La parte del "sei gay solo perchè ti preoccupi per me" mi è sembrata la cosa più offensiva del mondo.

25/05/14, ore 23:19

Dio, questa storia è stupenda! Piena di colpi di scena e scritta davvero bene. Ti faccio i complimenti, perché sei riuscita a farmi stare incollata allo schermo a leggere un capitolo dopo l'altro. Davvero bellissima.

21/08/13, ore 17:00

Uao che storia :) non pensavo che questa usciva da ì e ce lo portava dentro... un parto al contrario direi ahaahah comunque bellissimo horror :) mi sono accorta solo adesso che la storia è di 4 anni fa OMG comunque complimenti.

27/07/13, ore 05:14

Letteralmente senza parole ... Sei riuscito/a a dare al lettore un angoscia incredibile derivata dalla suspance di qiuesto racconto spaventoso D: Non ho mai letto nulla del genere ( Mi riferisco alla trama ) ... E il finale è veramente sconvolgente per certi versi mi ricorda un Horror giapponese ( di cui esiste il remake americabo ) che parla di questa coppia perseguitata da un demone che si rivelerâ essere l'ex di lui suicidatasi per via di uno stupro subito dai supi amici per liberarsi di lei ... E solo nel finale si scopre che lo spirito di lei è attaccato alla sua schiena ( per quel motivo infatti il protagonista durante tutto il film si lamentava do mal di schiena ) Veramente FAIGO XD ... Scusate eventuali errori ortografici ma scrivo dal cellulare

03/01/13, ore 15:13

Ciao,
Bell'inizio, scrivi molto bene, non vedo l'ora di finire questo racconto, è scritto bene :)

04/10/12, ore 22:58

O mio Dio !!! Questa storia mi ha rimasta senza fiato !!!! inizialmente avevo pensato di leggere solo i primi capitoli e di non andare oltre ma appena ho iniziato il primo...... non mi sono più fermata !!!!!!!!!!!! La tua storia è interessantissima , a ogni capitolo volevo andare avanti perchè volevo sapere sempre di più !! Poi non mi sarei mai immaginata un finale così, io mi ero immaginata che avresti concluso per esempio che il sognio di Shizuka era un sogno premonitore e che alla fine entrambi sarebbero morti ma mai mi sarei immaginata un finale cosi....cosi..... pazzesco !!!! Davvero sei stata bravissima io una storia del genere non sarei mai riuscita a immaginarla neanche per idea !!! lo sai anche io adoro il giappone !!!! Ti giuroo non vedo l'ora di leggere il sequel sono felicissima che hai deciso di fare il continuo !!!!! Allora ti aspetto, buon lavoro !!! ^.^
by Mirole !!!!!

25/07/12, ore 10:24

non è possibile, i brividi non riescono ad abbandonarmi e mi sento sempre più coinvolta nella storia. devo ammettere che non spesso mi vengono i brividi, e se tu ce l'hai fatta con poche parole, beh, allora sei davvero bravo, fattelo dire!

dio santo, dio santo, dio santo.
ti giuro che nella mia mente si è materializzato tutto. TUTTO!
ho i brividi, sono ricoperta da inarrestabili brividi..di terrore.

sei fantastico. punto.

30/06/12, ore 13:44

Wow. Sono la prima persona che fa una recensione critica di questa storia.
Bene.

A me, sinceramente non è piaciuta.
Ammetto di aver letto TONNELLATE di cose del genere, infatti il finale mi è sembrato abbastanza prevedibile. Almeno per i miei gusti.
Ora non voglio ritrovarmi gente contro, eh.
Alla fine tutti esprimono il proprio giudizio.

( Senza offesa, eh).

Be safe.
MadnessS

18/06/12, ore 13:43

Ho letto l'intera storia in un'ora, stanotte.
Sono veramente impressionata non tanto da come scrivi (tecnicamente la scrittura non è perfetta, ci sono un po' di errori grammaticali sparsi in qua e in là, nulla di grave comunque :3), quanto piuttosto dalla tua originalità.
La storia non solo è avvincente, ma non ci sono mai cali di tensione per tutta la durata del racconto. E non è facile riuscirci. In più, i colpi di scena e il finale sono imprevedibilissimi, complimenti.
Vorrei esprimerti la mia stima anche perché ho letto le anteprime di tutte le tue storie horror e... sono una più originale e intrigante dell'altra °-°
di solito le storie/film giapponesi horror si assomigliano un po' tra di loro...tu invece sei riuscita/o a scrivere qualcosa di veramente nuovo. E sì che io di storie e film di paura ne ho visti veramente di tutti i tipi.. Ma anche qui, su EFP, non avevo mai trovato nulla che mi piacesse così tanto. Credo proprio che piano piano leggerò tutte le tue storie horror! Complimenti ancora!!
A prestissimo, Giulia

11/05/12, ore 10:16

La storia continua ad incalzare ed in questo capitolo si scoprono punti e personaggi nuovi che si vanno ad unire ai precedenti tasselli che andranno a formare un gran bel puzzle. Piccolo appunto : se la scientifica accerta l'identità del cadavere come può essersi ripresentata come fantasma?

11/05/12, ore 10:10

Bellissimo racconto horror ricco di suspence! Si vede che sei uno/a che ha visto parecchi film dell'orrore orientali e ne sono molto chiari i riferimenti (molti presi da Ju-on o The Grudge che dir si voglia) ma raccontati con molta originalità. Continua così per tutti i tuoi racconti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]