Cat
di Atomic Chiken

09/04/15, ore 23:21

Adoro i gatti e ne ho anche due .passando alla storia chi chi sarà quella specie di gatto alla prossima.
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 11:23 pm)

20/01/15, ore 16:18

io ADORO i gatti.
ho un pestifero gatto siamese che quando sto al pc si frappone fra me e la tastiera.
l'accoppiata gatti-horror è azzeccatissima, e la storia è semplice e coinvolgente.
magari quello trovato per strada non era un gatto ma un cucciolo di tigre cresciuto all'improvviso?
scrivi bene e in modo scorrevole
brava

21/10/14, ore 17:41

Wow! Mi è piaciuta molto questa one shoot, drabble... senti, quel che è! (non m'intendo di questi nomi).
Mi piace molto perché è breve, ma colpisce. Insomma, mi ricorda un po' una versione sfoltita e narrata di Case 39 (non so se hai mai visto quel film). Complimenti! La tua storia si legge volentieri, e inoltre rende facile immedesimarsi nei panni della protagonista (sarà perché anch'io ho rotto le scatole ai miei per anni allo scopo di avere un gatto, e ora non è come nella tua storia, ma poco ci manca?)
Ti saluto, alla prossima!
PS: Ho notato un erroruccio di battitura nella conclusione: "unghia che strisciano..." dovrebbe essere "unghie che strisciano", ma non ti preoccupare.