never think.

TU
SEI CATTIVAH
HAI DISTRUTTO I MIEI FEELS
*piange*

Sul serio, ti sembra leale? Praticamente hai preso i miei feels, li hai fatti a pezzi, poi li hai ricomposti e poi li ha distrutti di nuovo.
Che poi i due si scambino i ruoli è una genialata, ok, ma mi hai ucciso!
Comunque la fine con il bimbo è la dolcezza *-*
Baci,
Mery

12/11/14, ore 21:08

Ommioddio è bellissima!!!
Non so nemmeno se ho già commentato ma sti cavoli.
Ero tornata a farmi un giro nelle storie preferite e sono capitata quissù.
Trovo questa storia fantastica per un miliardo di motivi.
Scrivi molto bene, hai molta immaginazione e mi fai sempre piangere. Mi sono immedesimata in Newt mentre soffriva per Tommy,oltre il masochismo che quando leggo le tue storie mi sale alle stelle adoro il tuo stile.
Adoro le tue storie,mi auguro che tu possa continuare così ❤️❤️

25/10/14, ore 21:17

Per questa invece ti odio!
*va in un angolo e piange tutte le lacrime possibile* cioè è di un dolore incredibile! Voglio dire meglio Thomas che Newt (mi sento un mostro per questa frase D'= non so se effettivamente la penso davvero) ma questa fanfiction esprime tanto dolore :c no okay, sono arrivata alla conclusione che odio entrambi i finali! Tommy! *si rimette a piangere*
Ora cercando di ignorare il mio povero cuore disperato: Maro'! è scritta benissimo! Rende l'idea in modo perfetto. Se James Dashner scrivesse un finale del genere sarebbe molto simile probabilmente. Tranne per il particolare del bimbo, somiglia troppo a qualcosa di felice per un sadico di BEEEEEEEEP come lui.
Detto questo sentiti responsabile di ciò che è accaduto al mio cuore

23/10/14, ore 18:56

OuO
Diciamo che come finale preferisco decisamente questo.
Perchè se c'era qualcuno che doveva morire, era quel Fagio di Thomas, non il mio nostro Newt.
Anyway... Hello!
Ho letto la tua FF (obviusly) e mi è piaciuta, sisi. Scrivi piuttosto bene e non ci sono troppi errori.
In ogni caso, apprezzo la riscrittuta della storia in questo verso!
Mi ci è voluto un po' a capire l'ultima parte, dove trova il bimbo... però è un'idea davvero carina e dolce °///°
Newt è fafolloso come al solito, a parte questo, non so che dire.
Good job, bro.

Aspetto la long con ansia
Mi scuso se sono venuta a romperti i marons ma finiti i libri non puoi fare altri che darti alle FF, no?

CI si vede *-*)b

Un bisu,
Kokoro♥

20/10/14, ore 21:24

Io ti odio.
Cioè mi applico tutta quanta per scrivere una fanfiction decente e poi arrivi tu CON UN CACCHIO DI CAPOLAVORO e dai fuoco ai miei feels :'(
No seriamente. Amo il modo in cui scrivo. E' la tua fanfiction migliore sin'ora (anche se l'angst supera Anakin e Obi in  star wars 3 ma vabb). Quindi un APPLAUSO, anzi una STANDING OVATION alla tua bravura.
Me piasa tantissimo innanzitutto lo stile. Perchè tu hai questo stile all'apparenza semplice e scorrevole, ma che poi si rivela estremamente studiato e dettagliato. Poi le descrizioni e le analisi psicologiche dei personaggi !, sono una bomba!.
Non ho trovato errori, come al solito sono diventata diabetica per il troppo sugar love che c'è tra sti due , e niente, sposiamoci.

La tua leggermente sclerotica.
- Lumineer
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 09:25 pm)

20/10/14, ore 19:58

Amo questa fanfiction! Ti ringrazio per averla scritta anche se mi ha fatto piangere. Comunque, scrivine altre pleaseeee Tommy pleaseee