SEPT JOURS dans SEPT ANNEES
di Selene_90

29/04/11, ore 17:15

il mio cuore ha perso diversi battiti per le emozioni intense che sei riuscita a trasmettermi!!! inoltre mi hai bellamente incuriosito!!!
complimenti!!!

27/02/09, ore 20:18

La fic è molto interessante e spero di leggere il seguido e scoprire cosa è accaduto.

21/02/09, ore 23:05

Ma è stupendaaaa! Aggiornala presto *_*

12/02/09, ore 15:29

Questo primo capitolo è davvero stupendo. Così pieno di mille emozioni descritte in maniera sublime. Mi ha lasciato con un vago senso di tristezza e di aspettativa di sapere cosa è successo e cosa succederà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Se questo è solo l'inizio immagino come sarò il resto ^__-. Tvtrppb Bacioni e alla prox

19/10/08, ore 16:44

** è teneriiiisshimo!! oddio, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo x3!! Damien ForeverAndEver xP

18/10/08, ore 15:51

Ma è TRISTISSIMO!! Ho gli occhi che luccicano per la pena di sapere che cosa è successo a Draco. Sono curiosa di saperlo, ma allo stesso tempo non voglio, perchè so che il mio cuore mancherà un battito e che potrei non reggere alla sua morte. Cmq a parte questo il primo capitolo è molto bello, ho avvertito sulla mia stessa pelle il dolore e l'angoscia sia di Harry che di Damian. ( Damian è carinissimo!!) Mi piace come il tutto è stato descritto. Complimenti, un bacio e alla prossima. Ran

17/10/08, ore 08:45

è carina come storia...ma non ho capito se draco è morto oppure ha tradito harry lasciandolo solo con il figlio...sono curiosa di leggerne il seguito...

17/10/08, ore 08:45