Undone (traduzione italiana)
di ma_rtolins

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/14, ore 22:18

Bel capitolo! Finalmente parlano come si deve😍
Il consiglio che ti darei è di non tradurre letteralmente quel "it sounds good" perchè in Italiano non si usa dire "Suona bene"...non so prova a trovare un modo che c'entri tipo "sembra bello"
Comunque si, ti capisco. Oggi quando mi sono aggiornata sulle nuove interviste eccetera, ci sono rimasta davvero male. Cioè no! Non puli mettermi Camila con austin e Lauren con brad dei the vamps. Cioè no!😭

31/10/14, ore 18:51

😏😏ancora nessun momento camren ma sento che piano piano ce la faremo💪💪ahahah okok comunque aggiorna presto❤️

28/10/14, ore 22:35

madonna!!! come sei rigida Lo... stai calma btw è molto interessante questa ff

28/10/14, ore 19:29

Dato che ho finito T&T la inizio finalmente! Sei una dea nel tradurre *o*  già mi piace troppo il contesto della storia, poi se la traduci bene viene anche un buon lavoro! Magari la continuo in inglese, però vedi di fare in fretta a caricare le altre parti :C

27/10/14, ore 20:42

se l'autrice della storia (storia americana) fa morire una delle 2 la faccio morire io

26/10/14, ore 21:41

Concordo pienamente, è una ff molto originale e non vedo l'ora di leggere qualche momento CAMREEN😍😍
Aggiorna prestoo❤️

21/10/14, ore 17:24

Volevo solo ricordarti che voglio che continui e voglio che la mia recensione sia qui sotto perché ho bisogno di leggere questa fam fiction in italiano :). Quindi aggiorna presto alla prossima ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]