UNA POLTRONA PER DICHIARARSI
di Ranmaru_cchi94

23/10/14, ore 15:14

Devo dirti la verità. Questa immagine mi è sempre piaciuta un sacco, penso che sia tra le migliori della TokiyaxIttoki. Non appena ho visto il titolo ho subito pensato proprio a quest'immagine, mi è sembrato simpatico vedere che ti riferivi proprio a quella.
Dopo questa introduzione, commento la fanfic :D
Penso che nonostante la brevità sia scritta molto bene! L'unica è che mi aspettavo di veder descritti un po' più approfonditamente i sentimenti.
Nonostante questa piccola noticina la mia recesione è nettamente positiva :D
Bravissima

Lyel

21/10/14, ore 00:02

Sei tornata! E questa volta sul fandom di Uta no Prince!! E con una TokiIkki!!! *O* In questo momento ti sto profondamente adorando!
L'ho trovata davvero dolce e carina, loro due sono stupendi e assolutamente fatti per stare insieme!
Davvero complimenti anche per questa tua piccola storia, nonostante sia breve mi è piaciuta moltissimo. Anche il modo in cui è scritta è splendido, in fondo mi piacciono tutti i tuoi scritti per adesso! ^^ Ti farei solo un piccolo appuntino riguardante un certo momento in cui ripeti tre volte di fila la parola "giorno", ma non è niente di che, solo la mia fissa per le ripetizioni (non hai idea di quanti problemi mi faccia ^^") XD
Poi penso di avertelo detto ormai in ogni recensione che ti ho lasciato, ma adoro il fatto che "crei" le tue ff partendo da un immagine o che comunque prendano spunto da essa! ;)
Davvero, davvero, davvero complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo - che, non lo nascondo, spererei proprio si trattasse di giochi di potere! XD -
Ti mando un bacione, ancora bravissima!
A presto!! :*
Pinky_neko

P.s. hai visto? Alla fine sono riuscita a modificare la bio!! XD Grazie ancora dell'aiuto!
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 12:03 am)