The dreams into nightmares
di Yulin Fantasy

23/11/14, ore 21:04

interssante come raccolta,solo che qua c'è una cosa che  non ho capito,
ma se qua Tori è buona o è cattiva(o è come vector nell'anime d zexal,prima fa finta di essere buona,poi si scopre che è cattiva ma all'ultimo si ravvede)?

22/11/14, ore 07:21

fa strano -.- Dylan interpretato d-da Yuma? squallore ><
mamma che figa la copertina e il disegno alla fine? *-*
ooook mi piace molto la tua idea^^ brava sorellona. ora vado a vedere (se non salta) BLU EXORCIST siiii!

21/10/14, ore 21:33

Questa storia va decisamente tra i preferiti. Perchè?
Ma perchè è un cross-over con Dylan Dog, ovvio!
L'idea mi sembra carina e divertente, anche a scapito dei personaggi OOC (parliamo io e i miei famigerati finali alternativi, ah ah!). Anche se in effetti avrei visto più Kite come un possibile Dylan Dog, ma è solo una mia opinione.
Cooooooooooooooomunque. Come capitolo introduttivo non c'è male, anche se forse avresti potuto fare un pochino di più, tipo descrivendo il luogo dove si trovano i due, o magari i personaggi stessi - non una descrizione fisica, tanto sappiamo tutti come sono fatti i due protagonisti, ma magari una "psicologica", che rivelasse chi sono, cosa ci facevano lì e cose simili. E' solo un consiglio: i capitoli "dialogati" lasciano molto spazio all'immaginazione,  a volte anche troppo, avere qualche dettaglio in più non fa mai male!
Ah, ehm, per il prossimo capitolo sono preoccupata. E già il fatto che dal frigo uscisse una nebbia non lascia presagire nulla di buono - a proposito, chi ha commissionato la disinfestazione era mica Hart?
Stellaskia (in crisi di nervi, Eliphas ballerino!)

21/10/14, ore 15:25

Yuuuuu!
Prima a recensire :D
Ok, l'idea non è male (lo dice quella che voleva fare un assurda crossover con My Little Pony e Zexal :@)
Lol, da oggi in poi non guarderò più sotto il tappeto per trovare i fogli!
Ok, ci vediamo!