I'm sorry, Lucy....
di rock star 96

15/07/16, ore 03:49

Evita spoiler con le immagini pls, comunque la storia e intrippante, ti sto scrivendo dopo averla finita di leggere, che ti piaccia natsu x lucy si capisce, apparte alcuni errori ortografici davvero bella non so che altro dire

27/09/15, ore 20:45

Ephehehe ;) io sono un'appassionata di Fairy Tail, e questa versione alternativa mi piace! Voglio sapere come va a finire, che farà Natsu ora? C'è un modo che torni umano? Nascerà un pargoletto metà uomo metà drago!? Oddio che bello sono curiosa!

Ps: nel capitolo precedente ripeti due volte il fatto che Lucy si tolga la gonna, o meglio la prima volta se la tira via lei assieme alle mutandine e la seconda volta viene sbottonata da Natsu. O forse ho capito male io? :D

Comunque, aspetto aggiornamenti ciao!

13/02/15, ore 19:39

Piri Piri.
Allora siamo contente di questo bellissimo capitolo meno male che abbiamo aspettato  anche se era un po' spinto e non vorremo essere delle pervertite hahahahaha. Comunque la nostra parte preferita è stata la fine ( no quella di Mini è stata la fine quella mia è stata l'inizio ) sono state pensieri bellissimi 😍😍😍.
Va bhe abbiamo detto tutto non vogliamo approfondire eheheh aspetteremo con ansia il tuo prossimo aggiornamento non farci attendere, ok ?
Ciao Ciao da Gemi 😃 e Mini 😞

26/01/15, ore 22:28

Cucciolo...davvero bel nome per descrive Natsu
Gli si addice molto, comunque trovo molto carina questa fic!
Spero di leggere altri capitoli al più presto! :D

23/01/15, ore 19:31

Piri Piri

Ciao Gaia meno male hai aggiornato non aspettavamo altro che il seguito di questa bellissima storia.
Comunque adesso parliamo del capitolo! Allora come abbiamo detto prima questa storia ci sta piacendo sempre di più e questo capitolo ne è la conferma, è bellissima. La parte che ci è piaciuta di più e quando lui  si preoccupa per lei e che confessa che li piace Lucy ahhhh😍😍😍.
Va beh Gaia noi ti salutiamo e aspetteremo il tuo prossimo aggiornamento però promettici una cosa.
Non farci stare in ansia ti prego vogliamo sapere come finisce questa storia emozionante.
Un bacio da Gemi😃 è Un bacio da Mini😞.

Ciao rock star 96, piace, sono Lucy, una tua nuova lettrice(?) ahaha
Dal nome non riesco a capire se tu possa essere maschio o femmina e visto l'orario (e la mia pigrizia in se xD) non mi metto a leggere le recensioni che ti hanno lasciato e a cui tu hai risposto, sorry :P
Ahahahha adesso dirai sicuramente:"Ma è facile da capire." ma ti assicuro che una volta mi è successo che un ragazzo si fosse inscritto con un nickname a cui io sinceramente avevo associato a essere femmina e non immagini la vergogna che ho provato dopo leggendo la sua risposta x'D
Comunque tralasciando questa cosa voglio farti i complimenti per la tua FanFiction, mi piace molto e da oggi la seguirò in ogni aggiornamento che farai leggendola e commentandola, ovviamente ^^
Beh, ti auguro il buongiorno visto che tu leggerai questa mia nota tra un bel po' di ore o almeno credo ahahahahah :')
Allora alla prossima!
Saluti,
Lucy :3

Ciao sono happy_chan! Beh che dire... FANTASTICA. Non ho parole per descrivere il tuo lavoro. È scritta molto bene e mi sta prendendo tantissimo. Aspetto con ansia il seguito. ottimo lavoro ancora ☆

Per prima cosa...mi presento sono lety...molto piacere^-^
Allora...questa fan fiction la adoro...è splendida...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...continua cosi
Lety

12/11/14, ore 15:04

Fanfiction stupendaaa !!!
Non vedo l'ora di vedere come prosegue questa storia :)
NatsuxLucy forever and ever

03/11/14, ore 19:41

Quando continua? E bellissimo ti prego continua :3
Spero finisca bene viva NaLu!

23/10/14, ore 19:17

Questa volta il capitolo è più lungo e mi è piaciuto di più anche perché mi è piaciuto come ha descritto i sentimenti di Lisanna e i motivi per cui ha lasciato Lucy andare nel portale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa combinerà Lucy!
Baci, Vale_Chan

23/10/14, ore 19:11

Ciao (: Sono ancora io (:
Mmmm questo capitolo, sarò sincera, non mi è piaciuto molto.... La fine è sempre entusiasmante, ma il capitolo è troppo piccolo. Ti spiego: Da dove è uscita la storia del portale? Cos'è un portale? Perché Lucy pensa he sia la cosa migliore aprirlo? Che rischi porta aprire un portale? Come fa ad aprirlo? Queste sono solo alcune domande che avresti dovuto pensare scrivendo il capitolo. A mio avviso questo capitolo è poco strutturato e fatto un po' a "Casaccio". Dovresti aggiungere particolari e motivi.
Spero che non ti offenderai, Baci

23/10/14, ore 19:04

Ciao^^
Eccomi di nuovo qua. Questo capitolo mi è piaciuto perché anche se corto, sei riuscita a esprimere il comportamento e il carattere di Lucy e Gray, motivendo il loro modo di agire. La fine poi è azzeccata perché lascia un dubbio e suspance al lettore.
Questa volta ho notato leggermente più errori rispetto al primo capitolo, che vorrei farti notare qua sotto, non prendertela per favore, sono solo modi per migliorarsi^^
1) Non scrivere in maiuscolo quando una persona urla, puoi scrivere << blablablabla >> Urlò Lucy.
2) Non mettere venti punti esclamativi ad un'esclamazione, massimo ce ne vorrebbero tre per le leggi indiscutibili ed inconfutabili della lingua italiana (?)
3) Ho notato che quando c'è un dialogo inizi con la minuscola e non finisci mettendo un punto. Sarò pignola io, ma un dialogo tipo: << Andrò a casa sua. >> Si presenta meglio che: <>
4) quando hai scritto: << lo so benissimo che non è morto, ma non posso sopportare l’idea di non averlo più accanto. Non posso sopportare l’idea che non farà più irruzione in casa mia. Non sopporto il pensiero che mi venga a salvare ogni volta che mi trovo in pericolo, oppure che ogni volta che sono triste lui sia sempre lì a consolarmi qualunque sia la situazione >> Dovresti negare ogni affermazione, cioè: << lo so benissimo che non è morto, ma non posso sopportare l’idea di non averlo più accanto. Non posso sopportare l’idea che non farà più irruzione in casa mia. Non sopporto il pensiero che non mi venga a salvare ogni volta che mi troverò in pericolo, oppure che ogni volta che sono triste lui non sia lì a consolarmi qualunque sia la situazione >>
5) Prova a descrivere più il paesaggio, il tramonto, il luogo in cui i personaggi parlano; per dare ambientazione alla scena (?) e allungare il capitolo ;) piccoli trucchi XD

I verbi sono tutti coniugati in modo giusto, anche la punteggiatura stavolta è più azzeccata. Vado avanti nella lettura! Un bacio,

23/10/14, ore 18:52

Ciao, mi presento! Mi chiavo Vale-Chan :3
Ho letto l'altro giorno la trama della tua storia e l'ho messa subito tra le seguite, perché mi ha incuriosito l'introduzione e vedendo alcune immagini di Natsu demone su internet mi chiedevo perché non ci fosse ancora una fanfic su di lui in quello stato. Ed eccola, che finalmente l'ho trovata!!! **
Mi piace molto in cui hai descritto il momento in cui Natsu dice le ultime parole a Lucy: i brevi rendono coincisa e di impatto, brava!
Errori grammaticali non ne ho visti, forse solo la punteggiatura di virgole a volte sbagliata, come nell'ultima frase che non ci va la virgola, almeno credo XD Anche io faccio certi errori, non ti preoccupare!
Continuo al prossimo capitolo, Baci

21/10/14, ore 12:24

ciao. spero non ti offenderai, ma a mio parere dovresti rivederla per bene. la base è buona. la trama potrebbe svilupparsi in modo interessante, ma i capitoli sono troppo vuoti di contenuti. poche descrizioni dell'ambientazione e dei personaggi. hai messo per scontato che chi legge la tua storia conosca già tutto dei personaggi di fairy tail e della trama del manga. il fatto che i dragon SLAYER (non slayder) si trasformano in draghi per l'abuso del loro potere magico è a mio avviso insufficiente. ci sarà stato un avvenimento che li ha portati a ciò. lasci troppo all'immaginazione del lettore. l'immaginazione del lettore entra quando deve immaginare quello che accade nella storia tramite le parole di chi scrive. particoleggia le descrizioni dei luoghi, dei personaggi e fai in modo di dare più elementi possibili affinchè il lettore percepisca quello che tu vuoi fargli percepire. personalmente ,per ora, ti vedrei più a scrivere one-shot o flash fiction rispetto ad una long. le long sono impegnative e bisogna spenderci molto tempo a farle bene e dalla lunghezza dei capitoli e dalle mancanze non sembra che tu ci abbia speso non più di un mezz'oretta/un'oretta al massimo. spero di non averti offesa o offeso, ma volevo solo darti il mio parere in tutta sincerità. spero continuerai a scrivere e sono curioso di vedere quali pieghe prenderà la trama della storia. sono convinto che tu possa migliorare sempre di più facendo esperienza e leggendo magari qualche libro o altre fanfiction . quella che reputo una bella fanfiction sia nei contenuti che nel modo in cui è scritta si chiama "not a monster" sempre su fairy tail. ciao e buona giornata^^