Anyhow
di universaljudgments

26/10/14, ore 11:24

Non so davvero cosa scriverti questa volta.
Mi hai lasciata completamente senza parole, con un nodo alla gola e gli occhi lucidi. La pelle d'oca.
Questa flashè meravigliosa. L'amore di Harry e Louis raccontato attraverso Liam, Niall e Zayn. La concezione che ciascuno di loro ha, quello che crede sia successo e succede nella loro coppia. è semplicemente bellissimo.
Il pov finale di Niall è meraviglioso, mi ha sterro il cuore ed è bellissimo vedere come abbia capito, sappia tutto non solo di Harry e Louis, ma anche di Liam e Zayn.
Davero stupenda, e credo sia la recensione più brutta che io abbia mai scritto, ma credimi sono senza fiato di fronte a tutta questa bellezza <3
Grazie per averla scritta <3
Un bacio, Kleis <3

25/10/14, ore 23:21

"perché Harry e Louis sono essi stessi un universo a se stante e non esiste e non esiterà mai un amore come il loro."

Io direi che basta quella frase.
Amo questa flash, è perfetta in tuttooo!!!
Il pezzo di Niall, ovviamente (ma non per le ragioni che pensi tu), è ... Non so come descriverlo ma è stupendo.
I Larry sono i Larry anche descritti da altre persone <3

Bo.... Çīãø

25/10/14, ore 23:07

Ok. non è che sono in ritardo, qualcosa di più (ma tanto non risponderai, quindi lol)
Fortuna che non sei una persona di parola, YEEEEEEE!!
Amo questa flash, si è corta ma è intensa (?), è una venerazione ad Harry che lo rispecchia pienamente.....

Ok, non sono in me {colpa di Nathan <3} vado a recensire l'altra altrimenti mi scordo LOL

Čïåõ

25/10/14, ore 10:13

Mia cara *-*
Ti chiedo scusa per il tremendo ritardo y.y
Ho davvero apprezzato l'idea di questa raccolta, perchè tu hai un talento bellissimo. Il tuo modo di scrive è qualcosa di indescrivibile: riesci a mescolare le varie emozioni alle parole, facendo di un semplice testo poesia.
Inutile dire che in questa prima flash mi hai emozionato tantissimo. Sin da quando Louis ha messo piede in quel piccolo appartamento, la tua magia ha avuto inizio. Il modo in cui paragona Harry alle linee di un pittore, al nudo di un quadro descrivendone la bellezza e raccontando piccole caratteristiche del suo amato è qualcosa di bellissimo ed indiscrivibile, emozionate nella sua semplicità e linearità.
Sei stata bravissima come sempre e sinceramente non vedo l'ora di poter leggere la tua prossima creatura per questa raccolta *-*
Grazie per avermi fatta emozonare <3
Un bacio Kleis <3