Melody
di CelesBlack

09/03/15, ore 13:22

Shiaooo!
Allora, non ci conosciamo, quinid piacere di conoscerti, mi chiamo Cookie!
Come inizio mi sembra niente male la ff, mi piace perché alla fine i personaggi, per quanto ho letto non sono OOC, cosa che apprezzo molto.
È scritta molto bene, la lettura è scorrevole e non noto grandi errori grammaticali o di battitura, magari avrei messo la punteggiatura i  modo diverso ma anche per gusto personale, comunque anche così va benissimo.
Passando alla storia in se non so cosa tu abbia intenzione di fare, con questo capitolo non si capiscono molto le tue intenzioni riguardo a questa ff, ma già che si concentri sull' amicizia di questi due personaggi, mi piace molto, anche nell' anime hanno un rapporto stupendo, ma credo tu voglia fare di loro una coppia in senso amoroso, perché in fin dei conti loro sono perfetti da quel punto di vista. :3
Per il resto tutto ok, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! ;)
Ti lascio una domanda semplice semplice a cui vorrei che tu rispondessi: quanto hai intenzione di far lunga questa ff stupenda?
BYE BYE ♥

05/03/15, ore 14:56

Ehilà!
Non avevo visto che avevi pubblicato, che piacevole sorpresa! :D
Bel capitolo, mi sarebbe piaciuto sentire anche la parte del rosso, ma penso avverrà nel prossimo chap.
Non c'è molto da dire perché il capitolo è molto corto, prevedo l'incidente in macchina già dal capitolo precedente, e inizio anche a vedere la sagoma della storia.
Sono curiosa di vedere come proseguirà, ma ti prego, falli un po' più lunghi 'sti capitoli T^T

Aspettando il prossimo,
Baci,
Rafye <3

26/02/15, ore 11:47

Ho beccato questa storia per caso, ma la trama mi ha subito attratta molto!
La storia mi piace molto, anche se non capisco bene la collocazione temporale degli avvenimenti, ma penso che andando avanti sarà tutto più chiaro.
Solo sono stupita dalle poche recensioni, penso meriti molto questa ff, e che, per quel letto, ha molto potenziale!
Spero tu continuerai a pubblicare capitoli, io prometto che li leggerò e recensirò tutti!
In attesa.
Baci,
Rafye❤️

11/11/14, ore 18:37

MHHH. eccomi. urlo.
ALLOOORA, è blxm.
sii fiera di me che sono riuscita a trovare tempo per recensire,rido.
giuro è hfjdhakfh, leggerla con sottofondo I Miss You dei blink-182 fa più effetto,urlo
io tivubi lo sai eh *cuorizinoseczi*
ho fatto un pò di fatica a trovarla ma vabby
fammi sapere quando la continui ouo