Hamilton.

Graziepregociao.
Grazie.
Prego.
Ciao.
È appena cominciata ma mi ispira un saccooooo
Poi il mio amore platonico per Nash.. Beh aiuta diciamo hahahah
Quindi TI PREGO AGGIORNA.
Sono sicura che verrà benissimo :D
Un bacio,
A presto :*
La Bea<3

30/10/14, ore 18:38

Allora alloraa
Premettendo che sto fangirlando come una matta su questa FF (AMO i vecchi Magcon *_*) devo proprio dirti che l'inizio mi piace tantissimissimo! Adoro le gif che hai messo alla fine del capitolo, sono fantastiche e concordo con te : la gif di Matt è stupendaa haha.
E poi Cameron-puccioso-Dallas *-* direi che anche su di lui concordo alla grandissima!
Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito, sei bravissima e amo i personaggi! Lo devo dire, le altre FF che ho avuto l'occasione di leggere a proposito dei Magcon (il vecchio Magcon the best, buu quello nuovo) non erano molto originali, invece la tua è proprio bella, complimentii
Bacioni da una SlimShadyStan molto molto fangirlante :)
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 04:01 pm)

27/10/14, ore 21:19

hey,
eccomi qui mi piace molto come inizio ha una bella forma e la grafica è stupenda.
sono molto curiosa dell'evoluzione
un bacio

no ma la lingua di Matt?? hahaha

26/10/14, ore 10:13

mi piace un sacco e siamo solo al primo capitolo ;) spero che continuerai, a presto :)

23/10/14, ore 15:08

Solo per io fatto che ti piace Teen Wolf hai tutta la mi a stima. Comunque passando alla storia, è davvero molto bella. Mi piace tanto. Voglio vedere cosa succede tra Alex e Nash quindi ti prego aggiorna presto. Adesso ti saluto, un bacio e alla prossima

22/10/14, ore 15:03

Hei :)

Come promesso sono passata! Dunque:

L'inizio della storia mi piace molto, specialmente perché parla dei Magcon (che io adoro :') ).
Ahahaha il ragazzo che dice che una ragazza non può chiamarsi Alex fa morire ahahha :D
Ora sono curiosa di scoprire come reagirà al fatto che dovrà dormire con i ragazzi :)
Continua al più presto, un bacione :*