Leave out all the rest
di 6t2r

24/11/16, ore 11:57

Storia bellissima e scritta molto bene! Ne ho lette tante di Dramione e questa è sicuramente una delle più belle!
Solo una cosa.. voglio sapere cosa successo tra Blaise e Harry, mi hai incuriosito troppo! Ahaha

27/06/16, ore 02:20

Hey,non ho commentato tutti i capitoli per questione di tempo ma devo ammettere che mi sono piaciuti tutti.La storia è particolare,ho letto diverse Dramione ma nessuna con una trama simile e questo è molto positivo dal momento che sembrano fatte tutte con lo stampino.Le idee e gli avvenimenti sono particolari e nuovi:non ho mai trovato da nessuna parte il fantasma di Lucius,Ron versione traditore l'ho letto in poche altre storie,il piano diabolico e la faccenda dell'incantesimo per salvare Malfoy sono assolutamente innovative e sopratutto solitamente è sempre Hermione a soffrire e Draco a doverla salvare mentre qua fortunatamente è il contrario.Hai fatto proprio un bel lavoro,complimenti.

26/06/16, ore 22:11

Sono tornata da poco su EFP dopo un lungo periodo di assenza, quindi ho coperto solo ora la tua FF.
Mi è piaciuta molto! Complimenti... hai descritto molto bene il sentimento che piano piano si è creato tra Draco e Hermione. Sono carinissimi insieme!!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella storia :)

26/06/16, ore 03:16

Bellissimo❤️
Ma non ho capito qual era il segreto che Harry ha sussurrato per entrare nella stamberga strillante

24/02/16, ore 07:15

O mamma mia, sinceramente non mi sarei mai aspettata un piano così, stranamente geniale, da parte dei mangiamorte. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà alla fine e come si svolgerà il piano di Hermione e se ce la faranno. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

12/01/16, ore 14:39

Allora prima di tutto la storia é bellissima sei molto brava, quando una mia amica mi consigliò di leggere questa storia io l'ho fatto subito e l'ho travata favolosa. Devo dire che mi ha colpito parecchio la storia e che mi piace il modo in cui scrivi. Ti prego di aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, quale sarà il sacrificio che dovrà fare Hermione e come finirà (e anche cosa succederà) alla fine. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

10/09/15, ore 23:01

Mi dispiace, è passato un bel po' di tempo.. Ma è da un sacco che non entravo su Efp! Ti prego di perdonarmi! Il capitolo è a dir poco fantastico!❤️ Sono preoccupata per Hermione ma.. Se la caverà!

P.S. Si scrive Hogwarts la scuola, e Blaise Zabini, non Blase (Ma non c'è problema!😉)

Un bacione😍❤️😘

12/08/15, ore 22:43

Bello, bello, bello! Brava ^^
Però ti sei firmata solo G, se non sbaglio avevi detto che con l'uscita dell'undicesimo capitolo avresti anche detto il tuo nome.. comunque ti seguo sempre, aspetto il prossimo, complimenti ancora:)

25/07/15, ore 16:08

Ciao :) ho letto proprio ora il capitolo e mi ed è favoloso :) mi piace da matti :) spero che aggiornerai presto con il prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 04:09 pm)

14/07/15, ore 18:05

Bello, bello, bello!
Dai, hai fatto aspettare un bel po', ma ne è valsa la pena :)
Spero che uscirà presto il nuovo capitolo, G! (Compreso il tuo nome!) :P

04/07/15, ore 13:43

Mi piace un sacco questo racconto, è fantastico! Visto i tuoi ritardi non so quanto aspettare per il prossimo capitolo... Ahaha,spero comunque di non dover attendere troppo! Baci!

17/05/15, ore 00:00

Draco è più sentimentale del solito ahah, ma tu, non puoi finire un fottuto capitolo così noooo :c

14/05/15, ore 21:09

Aspetto il prossimo capitolo, mi piace molto la storia in se e anche com'è scritta... brava! :)

10/05/15, ore 21:35

Wow che situazione piccante che si é venuta a creare tra draco e hermione!! Sono curiosissima di sapere come andrà a finire e ammetto che mi piace un mondo questa hermione un po' ubriaca XD complimenti. Alla prossima :)

04/04/15, ore 23:07

Oh. Io mi aspettavo che claire fosse più simpatica, che magari prendesse a simpatia hermione...per non parlare dell'ultima parte! Sapevo che c'era qualcosa sotto.... Era da tanto che non aggiornavi, mi ero praticamente dimenticata di questa storia, ma é davvero bella! Alla prossima, bacioni e auguri di buona Pasqua
Jules