Leave out all the rest
di 6t2r

01/02/15, ore 18:03

Wowwww che suspance, pubblica il seguito presto...
È bellissima! Spero che il prossimo capitolo lo sia ancora di più :-* grazie!

30/01/15, ore 15:54

-"Granger!"
La ragazza si voltò e tutto quello che vide furono capelli biondi che le solleticavano la faccia prima che delle labbra si posassero dolcemente sulle sue.-
Mi sono innamorata di questo pezzo *^*
Sono contentissima che finalmente hai aggiornato e niente,bel capitolo come sempre c:
Aggiorna presto!

07/12/14, ore 00:18

Ahahah, quel sono tutta tua era magnifico! Certo che ronald è uno stronzo, ma sta dando campo libero a draco, che non mi aspettavo così dolce, ma ovviamente non mi dispiace. Non ho capito molto il fatto del prende tutto e rilascia la metà. Cioè, draco ho capito cosa intendi con passione vuota, ma herm? Beh, alla prossima, baci
Clove

Dracoooo
Hermioneeee
Amori mieiiiii

23/11/14, ore 23:53

Ehi :) capitolo molto bello :) Ora aspetterò il prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

22/11/14, ore 17:50

Vedere questi due così fluffosi (?) mi riempie sempre di gioia e sommo gaudio.
Ecco.
Per una volta, nè Ginny nè Hermione indossano vestiti della lunghezza di una cravatta messa in orizzontale, buono dai.
Su Ronald ho sentimenti contrastanti, ed un sacco di dubbi: perchè è così pentito di aver tradito Hermione, se poco prima si stava dilettando con Pansy?
Comunque, Draco è un figo, e questo è quanto.
Ogni volta che aggiorni il mio quoro (?) perde un battito, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
Baci ^^
Craggy :3

22/11/14, ore 17:09

Continuala al più presto,è bellissimaaaa *-*
IO AMO LE DRAMIONE E QUESTA E' FANTASTICA!
Ron si deve dileguare perchè voglio Draco insieme ad Hermione!
Okay,basta.
Aggiornala presto!
Alla prossima :)

08/11/14, ore 00:54

Sera :) faccio adesso la recensione anche perché me ne sono accorta solo adesso che avevi aggiornato la storia :) Vediamo che dire del capitolo... Devo dire che sono successe cosa alquanto sconvolgenti apparte che Ron ha tradito Hermione con Pansy che di solito va con i Purosangue xD ahah :) Comunque Draco è stato molto carino ad aver confortato Hermione ma quello che sto cercando di capire è se è stato lui a dire a Pansy di dire quelle cose a Ron forse perché si è scoperto innamorato di Hermione e la vuole lui? XOXO Hilary Malik Black

02/11/14, ore 14:30

Ehi :) penso che Ron si stia chiedendo se Hermione non provi qualcosa per Draco almeno secondo me.. Poi si vedrà nel prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

31/10/14, ore 11:38

Yeppah! (?)
Che bello, aspettavo questo capitolo con impazienza u.u
Harry e Ginny, e lo ripeteró finché vivo, sono assolutamente tenerosi insieme. È così che deve essere.
Capisco i drammi della rossa Weasley riguardo a Babbanologia, ma dovrebbe essere contenta di non doversi sottoporre ad orrori quali l'algebra ed il greco.
Perché Mangiamorte in miniatura mi sembra quasi tenero?
Comunque, bellissimo terzo capitolo, complimenti ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Craggy :3

25/10/14, ore 17:41

Ehi :) io ho letto ora il capitolo e mi piace :) e si vede che tra Hermione e Ron non va più come una volta, prima erano felici e ora incominciano le discussioni... Comunque aspetterò il prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

24/10/14, ore 22:14

Allora comincio con dirti che la storia è fantastica! L'ho adorata si dal primo capitolo, la coppia dramione è semplicemente stupenda e la shippo molto, sei bravissima ti prego continua con la storia.
Un bacio Elena❤️

21/10/14, ore 15:57

Continua, continua! É bellissima, davvero! Sono troppo curiosa! La struttura del capitolo e molto semplice, ma ben fatta! Ho amato la parte in cui Hermione capisce che Draco è la sua debolezza!!! Awwwww!!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
DramioneGleek

21/10/14, ore 14:09

Ciao! :) ho aperto ora questa storia che hai fatto e devo dire che mi piaciuta moltissimo, e spero che farai un prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

20/10/14, ore 23:59

Ciao! Devo dire che ho aperto questa storia per caso e devo ringraziare il caso perchè ne vale davvero la pena di leggerla. La struttura della storia è semplice e la lettura scorrevole, mi piace come imposti i pensieri di Hermione e sono davvero rimasta colpita da questi pensieri! Non è un argomento pericoloso o che riguarda tutte le peripezie che ha dovuto superare, è un pensiero di un'adolescente che presa da un attimo di fantasia e distrazione lascia vagare per una di quelle rare volte nel nulla e si concentra su pensieri frizzanti e leggeri, che non implicano ragionamenti ( apparentemente, perchè per lei è impossibile non ragionare) e pianificazioni per riuscire a portare a casa la pelle per l'ennesima volta. Riesce addirittura a non rispondere a Draco, scrivere il nome di Ron contornato da cuoricini e poi meditare sugli occhi di Draco e capire che lui e loro sono una debolezza per lei. Fantastica sta cosa :D Brava davvero
-Ipse