L'uomo del Sud
di Rubysage

14/02/18, ore 01:17

Complimenti vivissimi. Nelle tue note di servizio liquidi questo racconto come qualcosa di mieloso e non gran che.
Invece sei riuscita a creare qualcosa di bello e di profindo e, anche se Taro non era il tuo protagonista originario, sei riuscita a renderlo perfettamente nelle sue sfaccettaturece a rendere credibike tutta la vicenda.
Malinconica lo è di sicuro ma mielosa proprio no; semmai commuovente.
Brava

18/10/08, ore 16:05

Ciao, bentornata, très jolie ce conte là, un petit-près douce-amaire, mais charmant comme un tableau de Monet... Francese a parte spero aggiornerai anche la tua altra storia! A presto

17/10/08, ore 12:26

Sto ascoltando "Le Sud" e devo dire che è davvero una canzone piacevolissima che, come sottofondo a questa fic, si sposa che è un piacere! Tutta un'altra cosa rispetto a 'La pelle nera', davvero! XD
Volevo farti i miei ennesimi complimenti, perché questa storia è delicata, malinconica, piena di immagini stupende della Francia e perché il tuo è il miglior Taro che io abbia mai letto. Molto più 'realistico' del ragazzino 'love&peace': vorrei vedere chiunque ad esser sballotato a destra e a manca dicendo sempre 'sì' e senza incazzarsi come Dio comanda! E dire che Taro non è tra i miei preferiti come personaggio, ma tu me lo hai saputo far apprezzare mostrandoci le sue insicurezze e paure.
Sono felice che l'idea della Challenge ti abbia permesso di concludere questa storia, perché per me è stato un vero piacere leggerla! *_*